Questa volta non vedremo il fumo uscire dai camini, lo sterminio non avverrà con i forni, ma attraverso la fame e la miseria. Si parte dalla Grecia. La speranza è nei giovani come Camila Vallejo, non nei santoni.


Purtroppo nessuno ascolta Camila Vallejo che ci ha lanciato un salvagente, inutilmente. In Cile ed in tutto il sud America  hanno già provato sulla loro pelle il liberismo americano, la linea di Wall Street e della Goldman Sachs che ha portato solo miseria e regimi, l’humus migliore per coltivare il profitto parassita della finanza globale.
In Europa tutti i governi ne sono complici e la finanza è talmete potente da prendere il posto della politica, mettono i loro uomini a capo di governi che massacrano le masse attraverso lo sterminio silenzioso ed anonimo della miseria, della fame.
la grande Germania domina l’Europa, ho già detto che la Merkel è riuscita dove ha fallito Hitler dominare l’Europa con l’aiuto dei governi complici di Francia ed Italia.
Da anni la Germani si sta mangiando la Grecia ettaro per ettaro, isola per isola e adesso è passata all’attacco finale, la minaccia del fallimento.
Lo sterminio del popolino greco avverrà con il taglio degli stipendi, delle pensioni e con i licenziamenti di massa, non vedremo il fumo uscire dai camini ma la fame, la disperazione, la depressione sarà più letale del gas.
Purtroppo sarà pure più lento.
Intanto la democrazia è morta, 47 deputati espulsi immediatamente perchè contrari al massacro sociale significa che siamo al regime della finanza e le borse ci hanno già fatto sapere che la speculazione parassita ha gradito l’omaggio del governo greco.
Il debito greco, come quello italiano, è per la maggior parte in mano ai greci stessi, alle famiglie facoltose che, come da noi, detengono  quasi tutta la ricchezza nazionale grazie ad una politica corrotta e ad una evasione fiscale che compete con la nostra.
L’assurdo è che mandano al macello i greci poveri per pagare gli interessi  del debito ai greci ricchi e parassiti ed è quello che avverrà da noi, ci toglieranno il sangue per donarlo a chi ci ha tagliato le vene, la borghesia parassita.
La manovra equa è una presa in giro, Monti è espressione delle banche e complice del 10% di italiani che detengono il 50% della ricchezza nazionale e non imporrà mai una  patrimoniale seria ai suoi referenti.
Se non può ritoccare ancora stipendi e pensioni lo farà con la benzina, gasolio, gas e luce, arriverà a farci pagare 3 euro al litro la benzina.
Fortunatamente, in mezzo a tanta povertà politica e culturale, ci sono giovani come lei, Camila Vallejo.

About these ads

6 Risposte

  1. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. […] parassita della finanza globale. In Europa tutti i governi… Continua a leggere la notizia: Questa volta non vedremo il fumo uscire dai camini, lo sterminio non avverrà con i forni, ma attrav… Fonte: […]

  3. Era ora che qualcuno prendesse il testimone.

    E’ ora di cominciare a boicottare anche le banche e non solo i prodotti Tedeschi e Francesi.

    Notte buona Nat ;-))

  4. Sono contenta di quest’intervento, e sono d’accordo. Il Cile dpvrebbe essere di grande esempio per un paese socialmente ormai stitico come il nostro.
    Non credo – come suggerito nel commento precedente – che il boicottaggio di prodotti stranieri possa servire a niente, la cosa mi fa sorridere. Semmai è dannoso perché indirizza le energie nella direzione sbagliata: dietro tanti prodotti ci sono gli stessi piccoli produttori che ci sono in Italia, con le stesse difficoltà, mentre il vero capitale finanziario non ha bandiera (non tedesca, francese, o italiana, almeno… al massimo quella di qualche isola offshore).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: