• Tutti i post su Liquida. Clicca sull’avatar,Slasch16.

  • Questo era su Splinder, ha perso tutti i dati.

  • Ogni parola che non impari oggi è un calcio nel culo che prenderai domani. Don Milani

  • Pagerank

  • Slash

  • Lulù

  • Banner del blog.

  • Twitter

  • Segui Twitter

  • Commenti recenti

    slasch16 su
    carol.lorenzani@virg… su
    speradisole su Michele Isgrò: Dobbiamo impedi…
    slasch16 su Gente comune.
    masticone su Gente comune.
  • Blog Italiani

  • Iscriviti su Networkedblogs.

  • Blog Italia

    BlogItalia - La directory italiana dei blog

  • Ascolta Radio Popolare qui.

  • Intopic

  • Blogbabel

  • Blog Italia

  • Italianbloggers

    Italian Bloggers
  • Enter your email address to follow this blog and receive notifications of new posts by email.

    Unisciti a 132 altri iscritti
  • Classifica Articoli e Pagine

  • Calcola la popolarità di un sito.

Le notizie circolate su Manuela Arcuri l’hanno fatta passare per fenomeno, ha semplicemente alzato il prezzo e chiesto la garanzia. Prima vedere cammello.


Per rispetto della persona che mi ha fatto la confidenza faccio come i giornalisti, non rivelerò mai la fonte, se ci vorrete credere bene altrimenti saranno i fatti che emergeranno prossimamente a darne conferma.
Nel mio lavoro nel mondo delle automobili, e stò volutamente nel vago, ho avuto modo di conoscere una persona molto vicina a lei, di sangue come si usa dire.
Eravamo intorno al 2005 o 2006, forse anche prima, dovrei telefonare ai miei ex colleghi per la conferma ma non è il caso e tra i rappresentanti di casa madre c’era questa persona che potrebbe dire, io la conosco bene. Evidentemente uno dei pochi sani che aveva intorno ma che rifiutava e disapprovava la sua strategia per la scalata al mondo dello spettacolo. Ne aveva preso le distanze in modo netto.
I miei colleghi vennero a dirmi: ma sai chi è uno di quelli che casa madre ci ha inviato qui? E’ il Xxxxxxxx della Arcuri, non ne vuole parlare è talmente incazzato con lei che, praticamente, la considera una puttana, disposta a tutto pur di fare l’attrice.
Ricordo perfettamente di avere risposto: non mi meraviglia, non sa fare un cazzo è ovvio che se vuole sfondare nel cinema o in televisione deve, prima, farsi sfondare lei.
Era solo una delle mie solite battute, più acide sono e meglio mi vengono.
Comunque non è mai stata una tipa che abbia attirato la mia attenzione per le sue capacità recitative e per quanto riguarda il resto per mentalità sono uno che considera, osserva, valuta, solo quello che è a portata di mano, senza fare il galletto o la parodia del conquistatore mediterraneo.
Anche solo per il gusto della vista preferisco osservare una in Via Padova dal vivo che su una pagina del giornale.
Per questo quando è uscita la notizia che la Manuela aveva detto no a Berlusconi ho fatto un post ironico su ok notizie per farle i complimenti, non ci ho creduto nemmeno per un secondo.
La Manuela ha semplicemente alzato il prezzo, chiesto garanzie, voleva prima le conferme ed i contratti poi avrebbe prestato il servizio con menù alla carta.
Chiedi quello che vuoi e, poi, ti sarà dato.
Vorrei far notare un piccolo particolare, il pagamento anticipato è in vigore da sempre tra le professioniste del settore, vale per quelle da strada come valeva nei casini di Stato, il manifesto qui sopra ne è la conferma.
La Manuela è una professionista, non una dilettante allo sbaraglio che si fida delle promesse o del sentito dire e poi nella busta trova la metà di quello che aveva sperato di incassare e ci resta talmente male da sfogarsene con la madre.
Ancora più zoccola di lei, ovviamente, tanto da risponderle: son sempre dodici milioni delle vecchie lire.
Forse, la madre, l’avrebbe fatto anche per meno.
Quindi tutti quelli che nel web sono corsi a farle i complimenti rendendola un simbolo delle donne che rispettano il proprio corpo e la dignità femminile hanno semplicemente preso un granchio, pestato una cacca, un po’ quello che succede a molti italiani quando vanno a votare per Bossi o Berlusconi, pestano una merda. Autolesionismo allo stato puro.
La Manuela è quello che è, quel poco che ha fatto nel mondo dello spettacolo l’ha resa tanto famosa, in proporzione alla sua incapacità come attrice o donna di spettacolo, ed è dovuto al tanto che ha fatto per apparire, a qualunque costo.
Quello che la distingue dalla marea di zoccolette disposte a tutto,sulla parola, che vediamo in giro è la sua professionalità, come si riconoscono i difetti devo riconoscere anche i pregi, lei è una professionista seria prima pagare e poi vedere cammello.
Forse, nel suo biglietto da visita, ha inserito questo messaggio:

Detto così pomposamente, se viene inteso male, si può sempre farlo passare per uno scherzo, una supercazzola.
Ma la Manuela è una tosta e professionalmente seria, lo dimostra il fatto che Berlusconi non le ha fatto vedere il cammello e lei non gli ha fatto vedere la passera.
Questo, se vogliamo, è l’unico merito che ha. Non è una che si accontenta di un bilocale in affitto o di una bolletta della luce.
Quella è roba da principianti.

Quando Manuela Arcuri diceva a Silvio: prima «vedere cammello», poi «ménage à trois»


9 Risposte

  1. […] more here: Le notizie circolate su Manuela Arcuri l’hanno fatta passare per fenomeno, ha semplicemente alzato… #dd_ajax_float{ background:none repeat scroll 0 0 #FFFFFF; border:1px solid #DDDDDD; float:left; […]

  2. Scusami,ma questa fantomatica frase “prima vedere cammello” è stata detta dall’amica,non da lei.L’amica che premeva per farle accettare le proposte,e che ne parlava poi con Giampi.Perché non ci sono le intercettazioni ,trascritte,tra le e l’amica,o tra l’arcuri e tarantini?Che non sia una santa,non c’è dubbio,però qua si parla di terze persone accusate di induzione alla prostituzione,di pressioni su di lei,riportate pure in alcuni stralci di intercettazioni,ma di sue parole neanche l’ombra.Io non sarei così sicuro sulla dinamica degli eventi.

    • Ognuno ha i suoi tempi e le sue certezze, non ho dovuto aspettare le intercettazioni per sapere che è l’Arcuri, le ho avute di prima mano.
      Sei libero di pensarla come vuoi. Preciso che non ne ho mai scritto in quanto di quello che fa l’Arcuri non me ne frega niente, ne ho scritto oggi perchè c’è di mezzo il presidente del consiglio che è ricattabile da una schiera di puttane e malavitosi.
      Altrimenti non ne avrei fatto cenno.Vada a farsi fottere da chi vuole.

      • sicuramente la arcuri ha “alzato il prezzo”, rappportandolo al suo attuale “valore mediatico”, ma nella occasione anche B. ha “alzato il prezzo” nel senso che ha avanzato pretese verso chi non era più una “principiante”. Non è riuscito, ma ci ha provato a farla andare a Sanremo. Solo che nell’occasione ha prevalso chi ci ha portato Belen. Dopo che non è riuscito portarsela a letto ha detto che era una “troia” per il servizio sulle Iene. Mi chiedo come qualifica tutte le altre.

  3. d. Non posso pubblicarlo per ovvie ragioni, sono stato riservato ed intendo rispettare, non lei, ma chi ha avuto lo sfogo, la confidenza.

  4. Ci mancherebbe altro,però permettimi comunque di dubitarne,anche se a questo mondo tutto è possibile.Io penso che sia una cosa improbabile se ,come penso io,la persona è quella.E credo proprio di non sbagliare.

    • Liberissimo. Non uso scrivere post su protagoniste dello spettacolo, o dello scandalo, per fare visite.
      Non ne ho mai scritto per il semplice fatto che non la giudico e sono affari suoi, l’ho fatto oggi perchè quello che sta venendo fuori coinvolge il puttaniere che nel tempo libero fa il presidente del consiglio, dopo aver visto il Milan naturalmente, e dimostra che è ricattabile. Certamente non è ricattabile da lei ma dal codazzo di personaggi che gli girano intorno sfruttandone vizi e debolezze.
      Le ragazze no, come dice l’ape regina: questo ci mantiene tutte, famiglie comprese. Almeno quelle che gli portano a casa la prpria figlia minorenne. Per quello che penso io è ricattabile pure lei ma questo non mi tocca minimamente in quanto non è un ministro come quelle attuali. Non ho la pretesa di fugare i dubbi di nessuno, ci mancherebbe. Ci penserà la storia, se così la possiamo chiamare.
      Grazie e ciao.

  5. Ci penserà la storia,hai ragione.I miei dubbi,intercettazioni attuali a parte,erano sul fratello.Per il resto,come ho scritto,tutto può essere.Ciao e grazie anche a te per l’attenzione.

    • Testuale dialogo dell’amica Francesca: apri la testa, Tanto tu cosa vuoi? Vuoi che lavora tuo fratello? Andiamo lì decise, che cazzo ti frega, l’hai fatto mille volte per gente inutile.

Lascia un commento