Non posso dire: se questo è un uomo. Men che meno se questo è un avvocato, chi gli ha dato la laurea? Milano.


roberto-cotaIl problema non è che Cota sia il governatore del Piemonte il problema è come abbiano fatto i piemontesi a votare un elemento del genere.
Tra i vari impresentabili, per varie ragioni che tutti conosciamo, dell’universo leghista
questo è in assoluto il più stupido. Un trota all’ennesima potenza.
Per anni è stato ospite da Floris e per anni con la sua faccia denunciante la mancanza di un cervello si è affidato a suggeritori, sono convinto che ogni tanto dovevano ricordargli dove si trovava, l’unico che gli parlava come se fosse normale era Floris, ma non credo che volesse fare volontariato l’ha preso per buono.
Non si tratta di ideologie o di idee politiche, la Polverini è fascista ma due parole in fila le sa dire, sparla bene come la Giorgia Meloni che adesso fa l’opposizione.
Dopo avere distrutto il Paese vuole l’appalto per ricostruirlo ricucendo camice nere per tutti.
Maroni, Salvini, Borghezio, Castelli, Calderoli, la famiglia Bossi ecc.ecc. sono impresentabili per me, eticamente e moralmente disprezzabili se non altro per l’alto tasso di razzismo del quale sono portatori insani.
Ma questo, Roberto Cota, è di una stupidità spaziale, il vuoto assoluto e l’unica cosa che mi viene in mente in merito alla sua persona ed al suo commento sulla sentenza del tar: Cota «questa sentenza è una vergogna che colpisce i piemontesi, una cosa da matti, da quando sono stato eletto sono oggetto di una persecuzione senza pari». E’ una frase che ho letto in un libro di Woody Allen, anche se non credo sia sua:
Non discutere mai ad alta voce con un idiota, non si nota la differenza.
Il tipo in questione è un avvocato, Consegue la maturità classica presso il liceo Carlo Alberto di Novara e successivamente la laurea in giurisprudenza a Milano con una votazione di 110/110 e lode. È avvocato penalista patrocinante in Cassazione. Supera gli esami da procuratore legale a Torino.
Questa è la conferma che un barattolo vuoto si riempie più facilmente, ma non ditemi che Cota è intelligente. E’ uno che ha memoria, la memoria di un barattolo vuoto.

Una Risposta

  1. eletto dal popolo… perseguitato… B ha fatto scuola…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: