Credo che il titolo l’abbia suggerito la signora Garnero al suo compagno, previa autorizzazione della Biancofiore, anche se il riscatto delle donne del Pdl è già avvenuto da tempo in tribunale e fuori dal tribunale.
Bonifici garantiti per le testimoni a discarico del pedofilo confessati tranquillamente ai giudici mentre fuori dal tribunale c’erano le pasionarie della De Filippi, rigorosamente over 70/75 anni.
Il riscatto delle donne dell’esercito di Silvio è miseramente fallito alla notizia della sentenza, ci hanno messo mezz’ora per rendersi conto che non era il caso di cantare vittoria.
E che dire delle orgettine che hanno affidato il loro riscatto di donne al palo della lap dance, usurato, della villa di Arcore?
Oggi a Roma ci sarà la manifestazione dei fedelissimi della tessera P2 N° 1816.
Non è dato di sapere se ci sarà anche Gelli ma sono certo che se sarà impossibilitato manderà un cappuccio di solidarietà.
Silvio, ce l’abbiamo fatta, l’Italia è in mano alla P2 o sotto ricatto, la sostanza non cambia.
Tutti in piazza con la bandiera ed il calippo per il riscatto delle “nostre” donne.
Buona giornata.
Filed under: 25 aprile sempre, attualità, berlusconi, cronaca, democrazia e costituzione, depravazione, donne, etica morale costumi, folgorati dalla p2, p2, Politica, propaganda e regime, resistenza ora e sempre, satira | Tagged: berlusconi, P2, Politica, satira |
che stile, una grande donna
Un esempio…
[…] giudici mentre fuori dal tribunale c’erano le pasionarie […] Continua a leggere la notizia: Il Giornale: Marina per il riscatto di noi donne. Già pronto il kit per il riscatto. Una statuetta … Fonte: […]