Domanda per i suoi elettori e per la dirigenza del Pd: In quale Paese al mondo è permesso ad un condannato di mandare un video messaggio anticostituzionale ed antidemocratico?


indexIl Giornale titola che sono stati condannati 10 milioni di elettori più uno, l’unto dal signore che già che c’era poteva ungerlo di catrame, bollente. Mi chiedo se questa gente non abbia vergogna di se o se sono tutti Feltri e feltrini nemmeno buoni per le sedie.
Lui è l’indecenza per antonomasia ma loro sono più indecenti di lui.
Nessuna ragione di Stato può legittimare uno schifo del genere in nome di un governo che non rispetta i cittadini e gli elettori è come se ci governasse Gelli direttamente che tutto può avere ma non il rispetto della democrazia e della Costituzione.
E’ altrettanto indecente la posizione opportunista di Letta e Napolitano tendente  a conservare lo status quo in nome di un governo che spaccia gli interessi di un uomo solo per interessi di un intero Paese.
Noi non abbiamo nessun interesse da salvaguardare a queste condizioni, noi abbiamo tutto l’interesse che questo schifo termini il più presto possibile anche perché è durato più del fascismo.
Non è possibile, in democrazia, che un intero Paese sia paralizzato attorno all’interesse di un piduista, corrotto, corruttore, prescritto, depenalizzato, inquisito, pedofilo, puttaniere e FINALMENTE condannato anche se con il paracadute.
Abbiamo bisogno di un sussulto etico degli italiani che facciano pulizia di questo letamaio etico e morale.
Altrimenti è la conferma che non siamo più una democrazia ma  un regime della Propaganda2.

8 Risposte

  1. La cosa sconvolgente è stata anche la scenografia : sembrava l’appello di un presidente alla nazione ed invece era il discorso di un condannato fatto attraverso la TV pubblica ed alla fine quel demente di bruno vespa appariva commosso! Siamo alla follia!!!

  2. Slasch16 abbi almeno il coraggio di lasciare il tuo vero nome, come fanno tutti quelli che non hanno nulla da temere, troppo comodo usare nomi di comodo.

  3. Beh ,siamo ancora in democrazia.Si lascia ad esempio che le città vengano sfasciate dai vandali dei centri sociali , li si lascia occupare stabili e si lascia che declamino le loro ragioni che sono vere e proprie apologie di reato.Per cui non sorprendiamoci seanche un berlusca si prende ancora spazi.(non è una difesa del berlusca,è solo una considerazione)

  4. ma siete tutti diventati matti in italia?non vi accorgete che da destra e da sinistra state sfascinando tutto?

  5. […] sedie. Lui è l’indecenza per antonomasia ma loro sono […] Continua a leggere la notizia: Domanda per i suoi elettori e per la dirigenza del Pd: In quale Paese al mondo è permesso ad un con… Fonte: […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: