Dovrebbero condannare a 7 anni di interdizione dai pubblici uffici quegli italiani che con il loro voto hanno permesso un ventennio indecente.


indexLa P2 al governo guidata da un avanzo di galera che già con lo stalliere e con il furto della villa di Arcore alla marchesina Casati, aiutato nella rapina dal fido Previti, aveva già dimostrato di che pasta fosse sin dagli anni 70/80.
Con il loro voto lo hanno reso un caudillo onnipotente ed inattaccabile che ha tentato in tutti i modi di distruggere la nostra Costituzione.
Lui è vittima del proprio delirio e delle sue libidini ma chi lo ha votato è colpevole di rurro il resto compresa la situazione economica nella quale ci troviamo.
Questo ha coinvolto tutti noi minoranza che abbiamo dovuto subire i soprusi, condoni, leggi ad personam, depenalizzazione del falso in bilancio ed un aumento dell’evasione fiscale che non ha precedenti al mondo.
Per questo ritengo che insieme al processo per falsa testimonianza dei suoi lacchè e delle sue zoccole ed al sequestro dei beni di questa gentaglia debbano venire condannato a 7 anni di interdizione dai pubblici uffici tutti coloro che in questi vent’anni hanno votato un delinquente del genere.
Ha spaziato a 360 gradi in quasi tutti i reati penali e civili.
Per chi non fosse al corrente vi segnalo un post che raconta la storia della villa di Arcore, quella del bunga-bunga.

Una volta, con le minorenni, si limitava allo scippo di ville.Con l’aiuto di Previti, altro bandito della, o dalla politica.

5 Risposte

  1. va beh!! c’è da dire che sia lui che D’alema, Veltroni, Prodi, Vendola, Casini etc.. giocano in modo subdola con le menti delle persone è colpa di chi li vota vero, ma anche in parte colpa delle banca e di altri sistemi forti che permettono tutto ciò, l’unica soluzione econtinuare a dire perché sono male questi politici e spiegare passo passo ogni loro magagna nella speranza che la gente apra gli occhi

  2. Ok. Ora basta. È ora di farla finita. O i leccaculo del PDL tirano fuori le prove di ciò che affermano (complotti di toghe rosse per colpo di stato) o vanno in galera assieme al loro puttaniere.
    SIAMO STATI IPER GARANTISTI, INDULTISTI, AMNISTIOMANI, DEPENALIZZIOMANI, PRESCRITTOMANI, NON AUTORIZZANTI A PROCEDERE, LEGITTIMATORI DELL IMPEDIMENTO E DEL SOSPETTO.
    FINO AD ADESSO. ORA BASTA!
    Lo siamo stati con questo relitto umano mentre ben diverso trattamento hanno ricevuto Cucchi, Aldrovandi, gli ospiti della caserma di Bolzaneto (e tralascio tanti altri casi meno famosi ma non meno rivoltanti).
    LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI !
    PREGO, SILVIO BERLUSCONI, QUELLA È LA PORTA. LASCI IL TEMPIO DEL POPOLO. IMMEDIATAMENTE!
    SI ACCOMODI NEL POSTO CHE MERITA: IN CARCERE !
    (leggo adesso su rai news che Letta incontrerà Berlusconi nel pomeriggio…).

  3. Se una sacrosanta proposta come la tua fosse veramente realizzata, accadrebbe quello che è accaduto dopo la Liberazione dell’Italia dal nazifascismo! Ci scopriremmo tutti “partigiani” ovvero nessuno ha mai votato il papi nazionale!

    Ciao Slasch! A me basta sapere questo signore impossibilitato a proseguire nella sua azione di devastazione della nostrra Costituzione e dello Stato democratico. Il popolino sappiamo bene che, all’occasione, metterebbe cristo sulla croce e libererebbe un ladrone. L’interdizione perpetua, a meno di un colpo di stato di questi signori, sarebbe l’unica garanzia che ancora c’è rimasta.

    • Io aspetto, è troppo presto per tirare conclusioni e non mi fido di nessuno.
      Ovvio che chi ha messo il duce sul trono alla sua caduta è in prima fila se c’è da appenderlo in piazzale Loreto.
      Hanno la faccia come il culo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: