Il vincitore morale della rielezione di Napolitano, quello che andava in Europa e gli dava del comunista. Silvio Berlusconi, tessera P2 N° 1816. Gelli, complimenti, ce l’hai fatta a conquistare la politica. Il Paese ancora no, quello non ci siete riusciti.


index

10 Risposte

  1. sai slasch16, anche se alle volte ti detesto, mi piace sempre leggerti. Mi raccomando non demordere mai.

    • Nel mio piccolo ci provo. Preferisco essere detestato perchè significa che provo stimoli, domande, dubbi.
      Grazie.

      • ed io vado sempre in cerca di dubbi. Vengo da una famiglia fortemente di Sinistra, mia mamma accanto al pc tiene una statuetta di Lenin, suo padre (mio nonno) era il delegato regionale siciliano prima e durante l’epoca del fascio. Ma tutto questo non mi ha mai mai mai reso miope alle colpe del PD fuori da qualsiasi concetto di sinistra. Tu come spieghi gli acquisti di aerei e sommergibili da parte del governo monti con stupendo avvallo del pd?

      • Non ho mai considerato il Pd di sinistra. Detto ciò quello che hanno fatto ieri è indecente.
        Se leggi gli ultimi post del mio blog capirai come la penso.

  2. ciao Nat solo tu mi puoi capire questi ultimi giorni sono stati veramente squallidi. Per farla breve avrei una gran voglia di VERA SINISTRA. ciao a presto MARCO

  3. Non finchè siamo vivi

  4. Ma vedi qualcosa di “morale” in lui?

  5. È quello che vincerà alle prossime elezioni. Vuole il bene dell’Italia. Assieme alla lega darà luce a gli italiani. Voi con i comunisti pensate a far stare bene a gli stranieri e zingari.chi paga è sempre il pirla l’italiano senza coglioni che crede alle favole mentre voi vi arricchite. Popolo bestia…
    M

Rispondi

