Filed under: 25 aprile sempre, attualità, banditi, berlusconi, comunisti, democrazia e costituzione, etica morale costumi, folgorati dalla p2, informazione, opinioni, p2, palazzinari, parassiti, Politica, potere, propaganda e regime, resistenza ora e sempre, riflessioni |
Il vincitore morale della rielezione di Napolitano, quello che andava in Europa e gli dava del comunista. Silvio Berlusconi, tessera P2 N° 1816. Gelli, complimenti, ce l’hai fatta a conquistare la politica. Il Paese ancora no, quello non ci siete riusciti.
Posted on 21 aprile 2013 by slasch16
« Confesso che non ero così ottimista, la superbia e l’arroganza della Finocchiaro mi aveva fatto supporre che si salvassero anche questa volta. Non ci sono riusciti. Dopo 67 anni di Repubblica ci siamo accorti che non abbiamo più il re ma ci sono rimasti vassalli e valvassori, almeno nel Pd. Ognuno pensa al suo ducato. A destra hanno ancora un re. »
sai slasch16, anche se alle volte ti detesto, mi piace sempre leggerti. Mi raccomando non demordere mai.
Nel mio piccolo ci provo. Preferisco essere detestato perchè significa che provo stimoli, domande, dubbi.
Grazie.
ed io vado sempre in cerca di dubbi. Vengo da una famiglia fortemente di Sinistra, mia mamma accanto al pc tiene una statuetta di Lenin, suo padre (mio nonno) era il delegato regionale siciliano prima e durante l’epoca del fascio. Ma tutto questo non mi ha mai mai mai reso miope alle colpe del PD fuori da qualsiasi concetto di sinistra. Tu come spieghi gli acquisti di aerei e sommergibili da parte del governo monti con stupendo avvallo del pd?
Non ho mai considerato il Pd di sinistra. Detto ciò quello che hanno fatto ieri è indecente.
Se leggi gli ultimi post del mio blog capirai come la penso.
ciao Nat solo tu mi puoi capire questi ultimi giorni sono stati veramente squallidi. Per farla breve avrei una gran voglia di VERA SINISTRA. ciao a presto MARCO
A chi lo dici…
Non finchè siamo vivi
Ma vedi qualcosa di “morale” in lui?
È quello che vincerà alle prossime elezioni. Vuole il bene dell’Italia. Assieme alla lega darà luce a gli italiani. Voi con i comunisti pensate a far stare bene a gli stranieri e zingari.chi paga è sempre il pirla l’italiano senza coglioni che crede alle favole mentre voi vi arricchite. Popolo bestia…
M
non meriti che un vergognati fascista !