Pare che il M5S consulterà via web i 300.000 iscritti, ad oggi perchè se Grillo prosegue con le scomuniche non so in quanti resteranno, per trovare un candidato a Presidente della Repubblica.


crimi-dorme-in-aulaContenti loro, alludo alla consultazione via web, facciano pure. Non vorrei però, nel caso che il candidato emerso dalla consultazione non andasse bene a Grillo, che cotanta partecipazione e democrazia finisse come al solito, scomuniche, insulti, smentite.
L’ultimo che Grillo, quello che voi valete uno (un cazzo) ed io sono io, ha massacrato via web è nientemeno che il capogruppo al senato, Vito Crimi.
Sua moglie Cristina da quando è stato eletto capogruppo del M5S non lo riconosce più, non sa nemmeno cosa fargli da mangiare, il M5S non ha pensato al menù.
Per decidere quale canale guardare alla tv vuole prima fare una consultazione on line con la base, scrive due righe su Facebook ed il capo lo sputtana subito e se il N° 3 del movimento è in queste condizioni figuriamoci gli altri.
Obiettivamente l’aria da pacioccone lo rende un pochino simpatico se non fosse per il fatto, come dice Crozza, che ogni tanto apre la bocca.
Comunque, in fatto di simpatia, sinchè viaggia in coppia con la Roberta Lombardi farà sempre la sua bella figura, almeno lui per adesso non è andato in acido.
L’unica cosa positiva della Lombardi, a sua insaputa, è la conferma che l’amore e cieco e pure sordo perchè ha trovato uno in grado di sopportare la sua saccenza accompagnata dall’ignoranza, le sue battute squallide quando si confronta con le istituzioni. A meno che non sia uno che fa volontariato, allora ritiro tutto.
La figura più bella Crimi l’ha fatta dopo l’incontro con Napolitano, quando ha detto che Grillo l’ha tenuto sveglio, dire che ha fatto una figura alla matrioska è doveroso.
Primo: Grillo aveva appena finito di dirgli che Napolitano gli era piaciuto, e non è poco perchè non gli piacciono nemmeno i suoi, non lo chiamerò più Morfeo ed ha concluso: dobbiamo trovarne un altro.
Secondo: dopo aver fatto lo spiritoso ha dovuto fare le scuse: Non era mia intenzione offendere e ho chiamato il Quirinale per evitare che si danneggi l’immagine del Movimento per una mia frase estrapolata dal contesto. Tranquillo, Crimi, hai tante colpe ma quella di danneggiare il movimento no, ci riesce benissimo da solo Grillo con i suoi deliri.
Terzo: la matrioska più grande, è quando si è addormentato in Senato. Ho già detto che è più giovane di mio figlio e sembra suo zio, non oso immaginare in che condizioni sarà a 87 anni, naturalmente gli auguro di cuore di arrivarci anche se, difficilmente, sarà lucido come Napolitano. Piaccia o no.
Ne ho approffitato subito per mettere un messaggio su Facebook per aiutare Grillo, te l’ho trovato io uno nuovo da chiamare Morfeo per la delizia dei tuoi fans e sotto ho messo la foto di Crimi che vedete in alto.
Ecco, se Crimi invece di scrivere su Facebook avesse fatto compagnia alla Cristina, sempre con il permesso del sultano, o fosse uscito a mangiarsi una pizza con la famiglia si sarebbe risparmiato l’ennesima figura di merda, la “sfiducia” via blog.
Se il livello del nuovo che avanza è questo ridateci Andreotti.
Abbiamo preso in giro il piduista per quasi un ventennio perchè oggi sparlava e domani smentiva ma questi lo superano.
Tra poco ci sarà il 25 Aprile, finalmente ci occuperemo di cose serie e della nostra Storia.
Ci farà bene riflettere anche quest’anno. Di più, quest’anno di più.

Annunci

11 Risposte

  1. infatti io non vi voto e ne vi faccio votare piu …una delusione totale

  2. Fantastico.

  3. ahahahah

  4. E meno male che è la Lombardi quella acida..

  5. non sapete più che pesci prendere, siete penosi e servi di un sistema marcio. Ormai vi appendete a qualsiasi cosa riuscite a trovare per mantenere “alta” l’attenzione sul M5S. E tutto il resto? Ve lo siete già dimenticato? O non ne avete mai parlato, proprio perchè ne fate parte?

    • Tu vai sempre per la tua strada, mai che entri nel merito.

      • Tu inveci ci entri e come. Secondo te un articolo del genere è interessante? O è solo qualcosa che ti serve per giustificare il tuo odio nei confronti di chi, come me, a sx ha votato per il M5S? Ho letto alcuni tuoi articoli e capisco la tua (ma sei in buona compagnia) frustrazione, che è quella di tanti come te che continuano a sperare in una sinistra che è rimasta carta straccia e che mai riuscirà a vincere. Il PCI è rimasto fedele ai suoi principi fin quando è rimasto all’opposizione. Appena è riuscito ad avvicinarsi al potere ha dovuto vendere la propria anima. Oggi non esiste più una sinistra degna di chiamarsi sinistra. Cosa fare quindi? Continuare a vivere nella speranza di vedere realizzato un sogno, o scegliere qualcosa di nuovo, ma che ha già realizzato delle cose fino a poco tempo fa inimmaginabili (sono siciliano e so cosa vuol dire dalle mie parti, mandare a casa tanti “vecchi” politici e riuscire nel contempo, ad avere qualcuno che ti rappresenta senza IL VOTO DI SCAMBIO!!)

    • Odio? Lo riservo solo al Pdl e nemmeno a tutti.
      Non mi risultava che il Pci avesse venduto l’anima. Mi risulta che il Pci non c’è più.

      • Lo vedi? Se si entra nel merito, non hai risposte. Quindi ti saluto e ti lascio ai tuoi sogni

  6. aahahah povera Cristina 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: