Non disturbare, abbassate le luci e la voce. Morfeo ha preso possesso di un altro corpo.


crimi_pop

10 Risposte

  1. http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2013/03/26/Satira-Fiorello-Crimi-che-dorme-insulti-Twitter-_8464463.html

    Prendendo spunto dalla foto di Vito Crimi che sembra fare un sonnellino in aula al Senato, Fiorello posta su twitter, sul profilo @edicolafiore, una video-parodia in cui imita il capogruppo del Movimento 5 stelle che, in siciliano dice: “non dormivo, ero in collegamento telepatico con Casaleggio”. Tanto basta a far infuriare un sostenitore del Movimento 5 stelle, che insulta lo showman. “Ah, già, dimenticavo! Il divieto di satira sul M5s (brutta o bella che sia)”, è il tweet di risposta di @edicolafiore a chi gli scrive: “ti scagli con chi cerca di cambiare l’Italia. Sei un poveraccio”. Poi lo showman aggiunge in un altro ‘cinguettio’: “qualcuno mi spieghi perché si può scherzare su tutto (papa compreso) ma non su Crimi”, prima di concludere: “Vito Crimi mi piace e mi sta simpatico”

    • Io sono sempre stato un ammiratore di Grillo, quando faceva il comico e la satira. Anch’io sono un amante della satira e dello sberleffo, la battuta, e mi sono lasciato andare a scrivere con ironia, sarcasmo come faccio dal barbiere o al bar.
      Ho scoperto che è impossibile fare satira, qualche battuta, non parlamo poi di critica a Grillo o al movimento senza che si scateni un putiferio.
      Non è che manchino del senso dell’umorismo e si prendono troppo sul serio?
      Detto questo vado per la mia strada, gli insulti sono medaglie se arrivano da gente di quel livello.
      Grazie. Crimi non mi sta simpatico e la Lombardi è di una prosopopea senza limite.

    • davvero sono cosi’ suscettibili alla satira negativa verso di loro? Brutto segno!

  2. Si va be’, ma parlava Monti!
    Mi sembra una critica corretta.
    [cit. Tarrasch]

  3. mi addormemterei anche io fanno discorsi interminabili e poi non concludono un cazzo, specialmente monti fa venire il latte alle ginocchia…..

  4. Infatti ho scritto che è più giovane di mio figlio e sembra suo zio, il più vecchio.

Rispondi

