Il piduista ha attaccato la Magistratura accusandola di avere spinto De Gregorio a confessare quello che volevano loro minacciandolo con il carcere.
Spaventato dalla minaccia del carcere De Gregori ha raccontato ai giudici quello che volevano loro per incastrarlo.
A breve giro di posta è arrivata la risposta di De Gregorio.
Il piduista puttaniere, pedofilo e corruttore deve solo augurarsi che le orgettine non abbiano una crisi mistica come Claudia Koll, può succedere a tutti ed è una cosa ammissibile. Decidano di rifarsi un’imene per rinascere più intonse di prima raccontando tutto quello che è avvenuto nei vari postribili trasformati in ville che sono le residenze del cavaliere.
Deve sperare che l’ansia di rinascita etica e morale non diventi una epidemia, potrebbe avvenire che qualche famiglia racconti come sono andate le cose, come la loro figlia a meno di 18 anni abbia potuto accumulare qualche immobile pur avendo dei genitori con stipendi da metalmeccanico.
Senza nessuna acrimonia potrebbero raccontare i fatti con estrema letizia e ripulirsi la faccia.
Lasciamo perdere la buon’anima dello stalliere purtroppo impossibilitato alla rinascita voluta da De Gregorio, ci sono altri che potrebbero avere una crisi d’identità e puntare alla rinascita etica e morale.
Mills e Previti, ad esempio.
Deve incrociare le dita, il piduista, sperare che la malattia che ha colpito De Gregorio non diventi contagiosa.
Renato Squillante è già stato ripulito dalla magistratura ma se volesse rifarsi una reputazione penso che sarebbero guai seri per il piduista- statista.
La Carfagna giovedì sera non ha perso occasione per farci sapere che il Pdl è il partito che ha fatto di più contro la mafia e l’evasione fiscale, quest’ultima la ripete spesso anche Maroni, ci ha pensato de Gregorio il giorno dopo a smentirla raccontando che dei 3 milioni incassati dal piduista due erano in nero.
Che bello se anche la Carfagna volesse rinascere, dopo averle già dato i nostri ammirati potremmo offrire i nostri orecchi per non perderci nemmeno una parola.
Per una volta potremmo andare oltre il culo e le tette, senza farci distrarre dalla sua avvenenza, potremmo pendere dalle sue labbra, se non sono impegnate.
Una volta una bellissima ragazza mi ha detto: che cazzo vuoi?
Niente, volevo solo sapere come fai a parlare con la bocca piena.
Filed under: attualità, banditi, berlinguer, corruzione, costituzione, cronaca, depravazione, etica morale costumi, folgorati dalla p2, informazione, magistrati, p2, Politica, puttanaio, resistenza ora e sempre, riflessioni, satira | Tagged: attualità, berlusconi, Politica, satira |
Come fa la magistratura a minacciare il carcere a uno se non avesse insultato e calunniato il Presidente del ConSilvio?! E la c.d. “gente” lo ha creduto. Cretini.
d’accordo su tutto, ma i riferimenti sessuali alla fine potevi risparmiarteli…sanno di “maschilismo di sinistra”…
Alle volte esagero. Ma è storia vera. Dato che ho il gusto della battuta è stata una risposta che l’ha spiazzata. Io ero gentile e lei presuntuosa.
Se l’è meritata.
purtroppo spesso si usano riferimenti sessuali per rispondere ad una azione che ci infastidisce o per offendere (frocio, puttana), spero sempre che questo appartenga solo ai fasci, agli omofobi o ai maschilisti e mai ai compagni, purtroppo spesso devo ricredermi, nn sono battute spiritose ma alquanto razziste, frutto di un retaggio culturale a cui spesso neanche le donne sono indenni…bisognerebbe riflettere prima di parlare…P.s. nn voglio polemizzare con te, ho solo voluto esprimere una mia opinione…
Certamente, sono di una generazione cresciuta ed imbevuta di queste cose. Chiaro che, pur sforzandosi, ci si caschi.
Che mi frega è il gusto della battuta fulminante ed a volte è scortese, feroce e maschilista. L’importante è che ne sia consapevole.
Sono con la stessa donna da 42 anni e non le ho mai mancato di rispetto.
Certamente non sono un campione di femmnismo anche se l’abbiamo vissuto insieme.
Mi ricordo che le dicevo: l’emancipazione femminile non deve avvenire contro il maschio ma con il maschio.
Per chi da tre milioni di anni vivr in un contesto è difficile accettare il cambiamento.
Hai ragione ad esprimere le tue opinioni e se vuoi che una battuta venga bene deve essere fulminante. Se rifletti perde tutto il suo valore.
Grazie del commento.