Francesca è scomparsa, e non perchè le si è sciolto il calippo. E’ riuscita nel miracolo di fargli alzare il battacchio ma gli è sceso il sondaggio e dato che l’amore viene prima di tutto l’ha nascosta così bene che neanche Chi l’ha visto la riesce a trovare.


3dbc0252e81dbdfc7831d710e3d2d0e2-1294--U101015234940224wE-188x222--330x185Il 16 dicembre l’utilizzatore finale fu ospite della Barbara D’Urso in una memorabile puntata che passò alla storia per la Barbara supina, il pavimento allagato e per aver visto un vecchio depravato e bavoso trasformarsi in uno studente di terza media al primo amore.
La Stampa lo chiama  ” purissimo sentimento ginnasiale” ma per me nemmeno alle medie fanno queste manfrine.
L’utilizzatore finale confidò a tutto il mondo di essersi fidanzato con una bella dentro e fuori ed era dai tempi di Love Story, esattamente 42 anni, che la penisola non veniva invasa da tanta emozione.
Barbara non fu la sola ad avere perdite emozionali pare che in molte famiglie dovettero ricorrere allo straccio per asciugare l’emozione che ha travolto il paese.
Francesca, quella bella dentro e fuori, una volta esaurito il calippo fece parte del gruppo meno male che Silvio c’è, partecipò pure al coro della piacevole canzoncina, ma fece ancora di più.
Noleggiò un aereo che sorvolasse la villa in Sardegna dell’utilizzatore finale con uno striscione con la scritta: Silvio mi manchi.
La stesa cosa che più o meno una trentina di orgettine escluse dalla festa gli mandarono con un sms.
Se non si fa parte della festa niente busta con i contanti e niente bonifico da parte del Rag. Spinelli.
Dopo la sceneggiata con la D’Urso i giornali di famiglia pubblicarono le foto della fidanzatina insieme alla figlia preferita del pedofilo-puttaniere nel ruolo, per causa di forza maggiore, di suocera di una che potrebbe essere sua figlia.
Marina ha preso tutto dal padre, per questo è la preferita. L’unica persona al mondo che può competere con la spudoratezza del piduista è la sua degna figliola, anzi direi che per essere una femmina ha più pelo nello stomaco lei che capelli in testa il babbo.
Purtroppo, superata l’ondata emotiva del momento, i sondaggi dimostrarono che la cosa non piaceva per niente ed il più grande statista, dopo il cinghialone, che l’Italia abbia mai avuto perdeva consensi.
Bidognava cambiare rotta e la fece sparire.  Cominciò a sparare le sue cazzate, quelle dove da buon piazzista riesce bene, passò alle promesse sull’Imu, comprò Balotelli e promise il condono tombale.
Sappiamo che ha recuperato immediatamente qualche punto, la parte malata dell’Italia quando sente parlare di condoni lo segue immediatamente.
Ha promesso pure l’amnistia, ma senza dire che sarebbe una legge ad personam per salvarsi dai suoi processi. Nelle carceri avrà un successo notevole se i carcerati, presi dall’euforia, dimenticheranno che di promesse non ne ha mai mantenuta una.
Comunque se Chi l’ha visto volesse cercarla consiglierei alla Sciarelli di mettersi in contatto con il Rag. Spinelli.
Dato che è lui che fa i bonifici è l’unico che sa dove possa essere finita la fidanzata del più amato dagli italiani.

Prima esibita, ora nascosta, la fidanzata Pascale bocciata dai sondaggi

 

 

Annunci

4 Risposte

  1. […] lo chiama  ” purissimo sentimento ginnasiale” ma per me Continua a leggere la notizia: Francesca è scomparsa, e non perchè le si è sciolto il calippo. E’ riuscita nel miracolo di… Fonte: […]

  2. è proprio la parte malata il problema

  3. CHE BRUTTE PERSONE ;;;;DENTRO ;;;;E FUORI

  4. Certe che mi provocano il voltastomaco….mi potra’ votare ancora quel losco figuro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: