Gas, taglio alle bollette a partire da aprile: risparmio di circa 90 euro. Non si può nemmeno dire che sia Minculpop, siamo noi. Una massa di imbecilli che non necessita di manipolazione mediatica.


gas_web--400x300Lo scrivo adesso così quando arriveremo ad ottobre del 2013 riprenderò il post e farò vedere a tutti quanto sia preveggente al limite, un autentico fenomeno delle previsioni.
Il gas diminuirà ad aprile, giusto quando spegneremo il riscaldamento, insomma ci fanno lo sconto sulla cottura della pasta e sulla doccia. Spero non pretendano che li ringraziamo.
Abbiamo i prezzi più alti d’Europa, Svezia e Danomarca escluse, e le imposte più alte in assoluto e questo è strozzinaggio di Stato perchè la concorrenza non esiste, la liberalizzazione neppure ed anche se ci fosse farebbero cartello come le sociètà petrolifere o lobby come tassisti, elettricisti, idraulici, dottori e via elencando.
Un sostema costruito da banditi per altri banditi e questo è il bello del capitalismo che non solo non statalizza i beni primari ma vuole privatizzare anche l’acqua, prima di imporre la tassa sull’aria.
Garantito, ci gioco un mese di pensione, che il gas aumenterà a settembre/ottobre del 2013 giusto in tempo per anticipare l’accensione del riscaldamento.
Dire che noi italiani siamo dei pirla è poco, è un complimento e che le class action per noi sono solo una sopiazzatura, non funzionante, degli americani. Almeno le loro funzionano,a nche se restano comunque all’interno di un sistema capitalista che prende con la destra quello che è costretto a mollare con la sinistra.
Che poi i quotidiani facciano il titolone in evidenza la considero solamente una presa per il culo e dell’Autorità per l’energia, che credo sia una associazione massonica segreta, e della Coldiretti che, beata lei, si ritiene soddisfatta.
Vuoi vedere che l’Autorità per l’energia ha trovato il punto G della Coldiretti?
Complimenti.

Annunci

6 Risposte

  1. Non sarà che questi annunci servono a far fare campagna elettorale a chi é amico di Putin e di Gazprom?…

    • Servono ad infinocchiare noi, farci credere che l’Autorità per l’energia ci fa risparmiare 90 euro mentre ce ne ruba 300.
      Magari qualcuno penserò che sono bravi, lavorano per noi…

  2. […] cottura della pasta e sulla doccia. Spero non pretendano che li Continua a leggere la notizia: Gas, taglio alle bollette a partire da aprile: risparmio di circa 90 euro. Non si può nemmeno dire … Fonte: […]

  3. se le tempistiche saranno quelle da te ipotizzate è un fatto non da poco per la Coldiretti.
    Ricordo a tutti che in estate vi è un alto (molto alto) consumo di gas per le lavorazioni delle industrie agro-alimentari. che tendono a chiudere le lavorazioni nel mese di ottobre

  4. Hai perfettamente ragione siamo dei cretini in mano a degli stronzi! Grazie comunque per averci informato!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: