Santoro, per recuperare un po’ la faccia, domani sera dovrà invitare Scilipoti almeno andrà sul sicuro e risulterà più bravo. Sarà come prendere una medicina omeopatica.


imagesNon conosco lo stato d’animo di chi ha versato 10 euro nella speranza di vedere in onda una trasmissione libera, indipendente e non succube del sultano per poi trovarsi Santoro che serve al piduista la domanda giusta per fare bella figura o svicolare come una anguilla.
Diciamo che per i due euro chiesti alla primarie del Pd si sono fatte molte polemiche anche se, tutto sommato, non erano obbligatori e qualcuno ha pure versato di più.
Non ho le fregole per l’audience che ha Santoro, non mi interessa quanti investitori sono attratti da Servizio Pubblico e quanto rendano a Santoro ed alla 7 ma sono curioso di vedere se ci daranno notizia delle migliaia di follower che hanno nel web che si sono lamentati per la divertente parodia di Gianni e Pinotto che il duo Santoro-Piduista ci hanno offerto.
Ci sono momenti in cui per sembrare grandi si sceglie un avversario più piccolo o ci si mette i cuscini sotto al culo per sembrare più grandi almeno da seduti, per Santoro è il momento di invitare una nullità per dare l’impressione di essere, ancora, un giornalista e non una macchina da soldi.
Direi che Scilipoti andrebbe bene, farebbero un figurone senza il rischio che correrebbero nell’invitare Cosentino o Dell’Utri, molto più sgamati.
Vauro, con Scilipoti, avrebbe tanti spunti per le vignette da farne un libro da sottoporre al voto dei follower di Servizio Pubblico in diretta tramite sms, aumentando così le entrate.
Una specie di cura omeopatica per Santoro, Scilipoti è un fautore dell’omeopatia, per guarire dalla figura miserevole, vorrei scrivere di merda, che ha fatto con il piduista.
Bersaglio facile, predestinato, uno che si rovina da solo è quello che ci vuole per dare l’impressione ai follower di essere un grande giornalista indipendente.
Ci mancano Montanelli, Biagi, abbiamo bisogno di giornalisti dalla schiena dritta che sappiano dirci come stanno le cose, pensavamo potesse essere Santoro l’erede dei grandi, poi abbiamo scoperto che persino Giletti ha fatto una figura più bella, tosta. E’ riuscito a fargli perdere il controllo sino al punto di minacciare di andarsene.
La migliore di tutti, per adesso, è stata Ilaria D’Amico impeccabile e bravissima.
Forse c’è da dire che il puttaniere pedofilo è stato tradito dal tavolo in cristallo, ha passato più tempo ad ammirare le ginocchia di Ilaria che a sentire le domande.
Per fortuna Ilaria è stata sobria e non ha messo la minigonna altrimenti dopo dieci minuti avrebbe tirato fuori la lingua come Fantozzi, le avrebbe offerto un seggio in parlamento o un bonico mensile da oscurare tutte le orgettine che vanno a testimoniare in tribunale.
Quanto Veronica no, ma ci sarebbe andato vicino.
L’importante è che Santoro, pur sacrificando l’audience e gli sponsor, non inviti mai come giornalista Ilaria D’Amico.
Da un incontro ravvicinato con Lei farebbe una figura ancora più barbina di quella che ha fatto con il piduista.
Faccio notare che Ilaria non ha fatto nessun accordo sulle domande da fare e si è visto.
Non basta usare come foglia di fico le vignette di Vauro per sembrare feroci, caro Santoro, basterebbe avere la metà delle palle che ha la D’Amico.
Metaforiche si intende, oltre che intelligente e preparata è pure una bellissima donna.   

Annunci

3 Risposte

  1. […] come una anguilla. Diciamo che per i due euro chiesti alla primarie Continua a leggere la notizia: Santoro, per recuperare un po’ la faccia, domani sera dovrà invitare Scilipoti almeno andrà … Fonte: […]

  2. Non posso che condividere tutto quello che hai scritto specialmente;Ci sono momenti in cui per sembrare grandi si sceglie un avversario più piccolo o ci si mette i cuscini sotto al culo per sembrare più grandi almeno da seduti. Ecco penso che in quella frase si riassume tutto il degrado a cui siamo andati incontro dal giorno che i politici si sono dimenticati che erano loro ad avere bisogno di noi e non viceversa.
    Anche se sotto le elezioni si capovolge la situazione .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: