Angelino ha preso in mano la situazione, niente primarie e si andrà al televoto con buste al buio con sorpresa, poi si apriranno.Vuole la 1, la 2, la 3, la 4 o la 5?


AC Milan v Zenit St Petersburg - UEFA Champions LeagueIeri alla presentazione dell’ultimo libro inutile di Vespa ha dato i numeri, si è smentito da solo 5 volte stabilendo il nuovo record mondiale.
Angiolino ha capito che il piduista è in stato confusionale. le amazzoni gli vanno dietro come oche. ma persino Dell’Utri lo smentisce il che è tutto dire.
Angiolino a preso in prestito da Dell’Utri le palle che non ha ed ha deciso che il Pdl non farà le primarie ma ci saranno 5 buste con le proposte di Berlusconi che verranno posate sulla scrivania di Vespa ed i teledipendenti potranno votare con un sms, al buio, nel senso che voteranno solo il numero della busta senza conoscerne il contenuto, chi avrà più sms la vacca l’è sua.
In una ci sara scritto:Passo indietro se c’è Montezemolo.
Nell’altra ci sarà scritto: Alfano? Possibile candidato premier.
Nella terza ci sarà scritto:Monti? Con lui potrei rinunciare.
Nella quarta: La lega non mi sostiene? Addio a Piemonte e Veneto.
Nella quinta: Io? leader di coalizione, per il premier si vedrà.
La sesta è stata ritirata c’era scritto che Dell’Utri non sarà candidato per via delle condanne ma, Dell’Utri stesso, subito dopo ha detto che non è vero, sono d’accordo ed è solo una manfrina.
I due che considerano Mangano un eroe viaggiano sempre in coppia, se si candida l’uno impossibile che non ci sia l’altro, sono come Stanlio ed Ollio, Ciccio e Franco, Totò e Peppino, Ric e Gian, Cochi e Renato.
Da tutta questa manfrina sono emersi due punti fermi, Dell’Utri non candidato e l’odio per la magistratura.
Il primo punto fermo è già saltato, il secondo non salterà mai altrimenti va a finire in galera.
Come ho già detto ridiscende in campo esclusicamente per i cazzi suoi, non gliene frega niente dell’Italia, dello spread, dei disoccupati e così via, tanto è vero che anche Mediaset è pronta a tagliare le teste.
Confermo ancora una volta, l’ho detto ben prima che la Boccassini lo rendesse ufficiale, si candida per usufruire del legittimo impedimento come candidato per allungare il più possibile il processo Ruby che non promette nulla di buono per lui e le sue cortigiane.
Qualcuna verrà accusata di falsa testimonianza, non si sono rese conto di essere sul filo del rasoio e non negli obiettivi dei fotografi.
Sa benissimo che se arrivasse alle elezioni come candidato prenderebbe una batosta che farebbe impallidire la sentenza a favore di De Benedetti, che ha pur avuto un prezzo. Questa  batosta sarebbe incalcolabile e le amazzoni finirebbero a fare la lap dance nella discoteca di Arcore.
Le buste verrebbero numerate una volta chiuse e nessuno ne conoscerà il contenuto, qualunque sarà il risultato del televoto la linea sarà definita, sino alla prossima smentita.
Il poveretto è in confusione e la prova più evidente è che quando le orgettine ricevono l’ sms di chiamata a raccolta non sanno più se devono andare ad Arcore o al Palazzo di Giustizia.
La Minetti ha smesso di briffare, Emilio non si fa più trovare, Lele è in disgrazia e loro non sanno più cosa fare.
Mavalà  è fissato con il tribunale e fa saltare tutte le feste così lui si è fatto la fidanzata, sollevando un vespaio tra le gallinelle della piccionaia.
Pare abbia metto la testa a posto e si sia fidanzato con una vecchietta di 27 anni l’ufficialità alla relazione è stata affidata a S. Siro e confermata dalla Santanchè, che le sa tutte.
Pare piaccia anche a Marina, passo molto importante, decisivo, per la famiglia del piduista.
Le piace perchè potrebbe essere sua figlia.

Annunci

4 Risposte

  1. a occhio potrebbe essere anche sua nipote.. (il ragioniere che pagava le olgettine è ancora in circolazione?)

    • Prima di scrivere, dato che ci sono lettori molto attenti, ho fatto il calcolo. Potrebbe essere figlia di Marina e nipote del pedofilo.
      Il ragioniere ha i suoi problemi con le versioni fornite sul rapimento, non coincidono con i fatti.

  2. […] lo smentisce il che è tutto dire. Angiolino a preso in Continua a leggere la notizia: Angelino ha preso in mano la situazione, niente primarie e si andrà al televoto con buste al buio c… Fonte: […]

  3. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: