Nosferatu rifuta i domiciliari e la telenovela continua. Arrestatemi, dice. Se non avete tempo ci vado io, con piacere. Facciamo un referendun nel web: volete che vada in galera?


imagesMangano è stato proclamato eroe da morto lui vuole il martirio e la nomina a martire, da parte del piduista, da vivo.
Vuole fare l’eroe ma è risucito a stancare persino la destra con questa manfrina del carcere, invoca la libertà di pensiero ma se io dicessi il mio su di lui mi prenderei l’ergastolo.
Sono rimasti in due, anche nella destra forcaiola, a pensare che la diffamazione sia libertà di pensiero, lui e la Santanchè.
Tra l’altro la pasionaria questa mattina ha sepolto Renzi del tutto con queste parole:
Daniela Santanchè tifa per Matteo Renzi in vista del ballottaggio di domenica delle primarie della coalizione di centrosinistra. ‘Speriamo che vinca: se il prossimo Governo sara’ Bersani-Vendola non siamo fuori dall’Europa ma fuori dal mondo”, ha detto l’esponente Pdl, sottolineando come “tra la mia visione e quella di Renzi non c’è poi un abisso sul mondo che vogliamo consegnare ai nostri figli”.
Renzi si è risentito, d’altronde raccoglie quello che semina.
Torniamo all’eroe degli ultimi mesi, difeso pure dalla stampa di sinistra. Rifuta i domiciliari e aìsfida le forze dell’ordine perchè lo arrestino, vuole creare un caso che non esiste a tutti i costi.
Facciamo un referendum su internet con una domanda: volete che vada in galera?
Io voto subito si e dato che gli piace fare la vittima, il martire, aggiungerei pure un mese per ogni volta che ha infangato qualcuno con i suoi editoriali o direttamente in televisione.
Preparatevi al peggio se andranno a prenderlo con il cellulare dei carcerati sentirete in tutta Italia il grido, l’urlo di dolore della Barbara D’Urso.
Durerà poco, per fortuna, il tempo di fare il picco di audience.
Ha rotto le palle, chiudetelo a S. Vittore nel raggio peggiore, tanto saranno sempre migliori di lui.

Annunci

3 Risposte

  1. […] ma se io dicessi il mio su di lui mi prenderei l’ergastolo. Continua a leggere la notizia: Nosferatu rifuta i domiciliari e la telenovela continua. Arrestatemi, dice. Se non avete tempo ci va… Fonte: […]

  2. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. Tanto poi da S.Vittore si trasforma in pipistrello e vola via dalle sbarre…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: