Non si può dire che Emilio manchi di ottimismo, di coraggio. Presentare il suo movimento “Vogliamo vivere” a 81 anni da coraggio a tutti i pensionati. Esclusi quelli di Maria, che l’hanno snobbato.


C’era più gente sul palco che in platea. Evidentemente Emilio si è dimenticato di telefonare alla De Filippi, l’organizzatrice ufficiale delle gite al Palazzo di Giustizia di Milano, dove i suoi pensionati di Uomini e donne anziani arrivavano in massa e con l’ambulanza al seguito, come nelle maratone, per manifestare contro la magistratura.
Fede ha una proposta di ferro, da sottoscrivere. Peccato che per farla abbia atteso un ventennio passato a leccare il deretano a Berlusconi, a spargere incenso sull’ unto dal signore dal suo Tg4  e si sia deciso, per proporla, di avere davanti file di poltrone vuote.
O forse è tutto calcolato, tanto è una bufala.
Io la proposta la ritengo interessante ed è per questo che la ripropongo per quelli che, distratti dalle primarie del Pd, se la sono persa.
Il movimento di Emilio, dice lui, è dato al 3%, fonte Mediaset Milano 2.
Dall’Unità:
Emilio spera che «Vogliamo vivere» possa entrare in Parlamento anche per far valere una sua proposta: chi guadagna 100mila euro e oltre potrebbe versarne 2.500 a cinque famiglie che rasentano la soglia della povertà. Fede stesso lo farà per primo: «devo decidere se attraverso la Caritas o Exodus di Don Mazzi». Il giornalista ha apertamente criticato il sacerdote per non essere presente: «Don Mazzi ha sbagliato – ha detto -. Exodus è cresciuto anche con me, anche negli anni in cui non se lo filava nessuno».
Il resto lo lascio perdere.

 

Annunci

Una Risposta

  1. […] come nelle maratone, per manifestare contro la magistratura. Fede ha Continua a leggere la notizia: Non si può dire che Emilio manchi di ottimismo, di coraggio. Presentare il suo movimento “Vog… Fonte: […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: