Una cosa è certa, se per la Salsi il punto G è la televisione per i grillini il punto G è Grillo. La maggioranza gli da ragione sull’atteggiamento tenuto con la Salsi. Un orgasmo di massa.


Da Repubblica sul consiglio comunale che si è tenuto a Bologna:
Si stava discutendo infatti di un ordine del giorno in solidarietà al consigliere, bersagliato da Beppe Grillo per la sua apparizione a Ballarò, martedì scorso. Quando ha preso la parola, Bugani ha scandito: “Io credo che per me parlino la mia storia, la mia vita e il mio impegno in questi temi anche all’interno del Consiglio comunale – dice – ma ci sono momenti davvero dolorosissimi nella vita, in cui si deve osservare il mondo da un diverso punto di vista, pagandone anche magari le conseguenze. Questo per è uno di quei momenti”. E si è alzato dal suo posto per andare a sedersi da un’altra parte, lasciando praticamente la Salsi da sola.
Se volevano darmi lezione di democrazia e partecipazione ci sono riusciti.
E’ da una vita che sono contro e lo sarò anche con loro.
Se il tipo in questione si fosse seduto vicino a me lo avrei invitato a sloggiare.
Questi non sono un movimento, sono una setta. Integralisti convinti di avere la verità in tasca.

Salsi: “Io, lapidata pubblicamente
Il M5S non diventi come Scientology”


6 Risposte

  1. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. Ciao Nat. La Salsi è bella, simpatica ed intelligente. In ogni caso non è sotto tutela.

    Buona serata-

    • Non ho ancora capito cosa vogliono fare e per chi.
      Sarà anche nello statuto ma mi sembra esagerato. Ad ogni modo poteva farle un colpo di telefono senza umiliarla con battute idiote.
      Ciao.

  3. Se non erro al momento dell’iscrizione al movimento..si è avvertiti o cmq. si è coscenti che ci sono delle regole scritte da rispettare…perche iscrivertsi per poi cominciare a denunciare questo o quello, oppure perche non hai rifiutato vedendo tali regole a te non consone!! TELEVISIONE PUNTO G

  4. http://www.lastampa.it/2012/11/02/italia/cronache/i-talk-show-sono-la-casta-beppe-lo-sa-e-li-evita-9IJi5oJARxP6mubWTrn5fI/pagina.html

    se volete capire veramente qualcosa di piu su beppevgrillo casaleggio e il movimento 5 stelle dovete leggere l intervista a freccero del link di cui sopra.
    .
    Personalmente grillo è stato sgarbato ma vorrei sapere se la salsi è grillina a sua insaputa. . .
    Se non ha capito che principalmente l obiettivo di grillo non è politico , quindi discutere DENTRO I TALKSHOW contro i politici DENTRO la tv, ma PREpolitico ossia contro le TV e i giornali che de facto decidono loro la politica. . .
    È prepolitico perche vuole togliere ai media tv e giornali il potere di decidere preventivamente quali temi politici sono importanti.
    Fondamentalmente vuole togliere un potere politicovenorme che de facto detengono gli Old Media.
    Se la salsi non ha capito questo mi chiedo se è grillina a sua insaputa. . .

  5. punto g non è grillo ma il non aver capito che i grillini devono mettersi simbolicamente la maschera di v for vendetta per ottenere lo scopo del movimento.
    L irritazione credo sia dovuta al fatto di mettere l io al posto dell noi anonimo.
    E’ un concetto un po contorto ma vuol dire semplicemente che puo essere chiunque di noi ad andare a governare.
    Quindi andare in tv a presentare il proprio cv per dire io io io non ha senso, prima ancora che essere “narcisista” o presunto tale.
    Se tu dici conta la mia storia personale vuol dir che hai capito poco del m5s. Per assurdo.
    Perche e proprio sulle “storie personali” che si è basatoil connubio media-casta politica.
    Rimane la contraddizione di beppe grillo che lui resta fuori da questo discorso ma si presenta in prima persona. Ma se ci fai caso ripete sempre che lui non conta ma vuole essere uno sponsor. Vuole mettere la faccia che pero è la mascera del movimento.
    Come v per vendetta appunto. Come un marchio di fabbrica.

Rispondi

