Berlusconi: costretto a rimanere in campo per riformare la giustizia. Il Beckenbauer della P2, l’Enrico Toti delle orgettine. Alla fine pensa solo a se stesso, ai suoi interessi.


Ci penseranno la Santanchè e la Barbara D’Urso a farlo passare per martire, la Santanchè dando dello stronzo a chiunque contesti il piduista e la sua pedina penale intonsa ma lavata  da prescrizioni e leggi ad personam.
La Barbara D’Urso si mostrerà affranta ai suoi teledipendenti inneggiando al martire che si sacrifica per le casalinghe ed i pensionati.
L’eroe delle due repubbliche, che ha contribuito in prima persona a fare marcire nella corruzione e concussione, va al Tg5 a smentire quello che ha detto due giorni fa con tanto di comunicato stampa.
Mentre tutti i giornali sprecavano ettolitri di inchiostro e di carta per fare i titoloni Prodi invitava alla cautela: aspettate a fare i titoli, non si sa mai.
Forse sono l’unico blogger che non ha fatto un post sul passo indietro del piduista, non ci ho mai creduto.
Di solito si è sempre comprato tutto, Milan, seconda moglie, sentenze, parlamentari, orgettine. Persino una maggioranza si è comprato attraverso il mercato delle vacche di senatori e deputati ma questa volta c’è una cosa che non potrà mai comprare, il voto dei cittadini. Non saranno qualche migliaio di voti mafiosi che lo salveranno.
Bene che vada il suo partito, vecchio o nuovo che sia non ha importanza, arriverà al 10% e se non lo salvano i grillini o Casini la vedo dura che riesca a condizionare il Parlamento.
Al massimo potrà fare il capogruppo al Senato ma dubito che qualche pazzo dia l’immunità ad un capogruppo, con l’aria che tira per i politici poi.
Dopo la sentenza ha già parlato in due Tg, i suoi, se l’Italia è un paese democratico dove vige l’uguaglianza dei cittadini di fronte alla legge mi aspetto che anche Parolisi possa dire la sua, almeno nella televisione di Stato.
Potremmo, potrebbe, fare una trasmissione su canale 5 dedicata ai condannati di vario grado per dare modo a chiunque, dallo spacciatore in su, di commentare le sentenze della quali sono protagonisti.
Alla conduzione vedrei bene la Maria De Filippi, esperta in televoto ed sms, il titolo decidetelo voi.
Uomini e donne condannati, C’è posta per il giudice, non lo so. Fate voi.
Vedrete che questa volta scenderà in campo anche la figlia Marina, l’unica che è peggio di lui. Politicamente si intende, il mio è solo un giudizio politico. Sono grandi personaggi tutti e due.
Dice il piduista, tessera N° 1816: «sono padre di cinque figli, nonno di sei nipoti e sono incensurato. È incredibile parlare di naturale capacitá a delinquere» Dal Corriere della Sera on line.
Chi lo ha votato dal 94 in poi si chieda perchè è ancora incensurato, si chieda come mai, come ha fatto a rimanere incensurato sacrificando i vari Previti al suo posto.
Le carceri sono piene di nonni e di padri che sono fior di delinquenti e non si sono mai sognati di invocare la loro innocenza attraverso lo stato di famiglia, di due famiglie o più.
D’altronde da uno che considera Vittorio Mangano un eroe mi aspetto questo ed altro, l’unica cosa che non mi spiego è come abbiano fatto milioni di italiani a dare credito ad un tipo del genere.
Ad imporcelo come capo del governo.
Ancora una volta si conferma che tutto quello che fa, compreso quello che ha fatto per il paese che ama, lo per esclusivo interesse personale come è dimostrato dalla sua discesa in campo ad oggi.
Voteremo a primavera, mi auguro che i bambini saranno svegli
Chissà come sarà contenta Michaela Biancofiore, se avrà puntato il dito medio contro la Magistratura.
Per i più giovani: Beckenbauer è stato un grandissimo giocatore, capitano della Germania nella partita che passò alla leggenda, Italia- Germania 4 a 3 giocata a Città del Messico.
Lui la giocò con un braccio al collo per un infortunio, non abbandonò il campo.
Niente a che vedere con i deliri del piduista.

Annunci

7 Risposte

  1. Bel post, scritto bene. Lo salvo in txt, sai che ora arrivano le leggi censura, e i post che non vanno bene ai politici ti chiederanno di rimuoverli… anche se è la verità

    • Verdò di salvare tutto il blog anche se non ha senso, che faccio me lo rileggo da solo?
      Credo purtroppo che una legge fascista arriverà di sicuro.

  2. Tanto non andrà in carcere stò pezzo di para culo!!!!!!….io condannato a 3 anni non usufruisco del condono, già secondo me era “unatantum” x cui fatevene una riflessione!!!!!!!!!!!!!!!!steno

  3. Bravissimo Slasch16. Gli italiani, come sai bene anche tu, non sono mai stati di sinistra e pur di non votarla, hanno creduto nelle panzane di questo corruttore ed evasore fiscale. Penso anche che in qualche modo cominceranno a giustificarlo e a crederlo un martire. Quei 21 miliardi che dette a Craxi gli hanno fruttato moltissimo.
    Ciao un abbraccio.

  4. Niente di nuovo sotto il sole e neanche sotto la pioggia. Gli Italiani gli hanno sempre permesso tutto, lo hanno coccolato, altri lo hanno supportato, la sedicente opposizione nell’inyìterregno tra un suo governo e l’altro non ha abrogato mai una delle sue leggi vergogna e non ha votato la legge sul conflitto d’interessi, “baffino”, il dritto, elogiò le sue imprese fiorite per merito di Craxi e gli assicuro che nessuno avrebbe toccato le sue televisioni, quelle costruite illegalmente!
    Oggi la stessa sedicente opposizione forma maggioranza insieme a lui per sostenere il governo Monti-Napolitano che ruba ai poveri e regala milioni di euro alle scuole private, quasi tutte gestite da suore e preti.
    Menomale che c’è ancora la magistratura, quella che Napolitano ha appena inaugurato per “rieducare i magistrati” attraverso la Severino!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: