Con la Polverini sono stati tutti bene, gli amici. Persino il Bambin Gesù dalla capanna è passato all’attico. Sanità laziale allo stremo ma 5 milioni per l’ospedale dei preti li ha trovati. Che sia il suo serbatoio elettorale?


Non credo ai miracoli ma penso che la vita a volte possa cambiare come è successo al Bambin Gesù di Roma che dopo 2012 anni ha potuto lasciare la capanna e trasferirsi in un attico, grazie alla Polverini. Se non altro questo Natale non lo passerà al freddo.
Dal Quotidiano on line della scuola di formazione al giornalismo, Lumsa:
50 milioni le risorse destinate alla sanità, gestita da martedì dal Commissario Enrico Bondi. Cinque milioni tra queste sono state destinate all’Ospedale Bambin Gesù. Ed è di nuovo tempesta.
Ci sarà anche tempesta a Roma ma al di là del Tevere splende sempre il sole, non tramonta mai. Dai Casini ai fascisti, crisi o non crisi, non fanno mai mancare il sostegno.
E la sanità pubblica viene smantellata.
Mi rivolgo in modo particolare ai romani, se i 5 milioni nostri che la Polverini ha elargito alla suore vi sembrano pochi potete fare delle donazioni, inserite qui i vostri dati. Attenzione! Però: L’Ospedale Bambino Gesù  non autorizza raccolte fondi porta a porta, in strada o presso esercizi commerciali. Vi invitiamo a diffidare di chiunque chieda donazioni liberali, direttamente e immediatamente in contanti.
Polverini esclusa lo aggiungo io, si sono dimenticati.
Perdonatemi un inciso inerente ai link. Ieri un cretino ha commentato su un mio post: Certo che se come fonte c’é il blog di “Slash16″….
Il tapino non si è nemmeno accorto che avevo messo ben due link delle fonti e pensate cha ha due lauree una in socilogia ed una in giornalismo. Conosce 4 lingue: italiano, inglese, francese e spagnolo, deve essere andato insieme, con le lingue, e non ha capito più un cazzo.
Non è uno scherzo, lo trovate qui.
Detto questo vorrei far notare, in particolare ai laziali non nel senso di tifosi, che la Polverini è la stessa che ha detto: li mando a casa io. Ed è ancora lì , invece di gestire l’ordinaria amministrazione, ha fatto ben 52 delibere con lo stanziamento di 174 milioni di euro.
Forse li ha mandati a casa per fare tutto da sola e non essere disturbata.
Dive ancora Lumsa: Anche ieri, alle 18, circa 200 persone si sono riunite a piazza Santi Apostoli per protestare contro la governatrice dimissionaria. L’invito è divenuto una richiesta: “si voti subito”
E’ un segnale positivo ma 200 sono poche, sarà meglio che nel fine settimana i romani ed i laziali si diano una mossa facciano una grande manifestazione e denuncino alla magistratura gli atti, indecenti,  della Polverini.
E’ uno dei tanti articoli che denunciano l’indecenza della Polverini.
La fonte insomma, per il cretino laureato che non l’ha capito.

Regione Lazio. I partiti chiedono una data per le elezioni. La Polverini firma delibere e stanzia fondi

Ovvio che Gesù non c’entra niente, ve lo dice uno che è nato il 24 dicembre in piena atmosfera natalizia, sono i suoi fans il problema.
Non mi vengano a dire che in vaticano non ne sapevano niente, di Scajola ne basta uno. Ed avanza.
Che suore e preti siano il serbatoio elettorale della Polverini? Li accomuna la divisa nera, sia dei preti che dei camerati.

Annunci

4 Risposte

  1. Ciao, Nat. Guarda che si può essere sia cretini che semianalfabeti anche con 4 lauree e parlando 2 lingue se una serve per leccare!
    Hasta la victoria, siempre! Osv

  2. […] scuola di formazione al giornalismo, Lumsa: 50 milioni le… Continua a leggere la notizia: Con la Polverini sono stati tutti bene, gli amici. Persino il Bambin Gesù dalla capanna è passato … Fonte: […]

  3. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: