L’orgoglio de noantri, che l’avemo votata. Contromano con l’auto blu per comprarsi le scarpe. La moralista a ore, quella che li mando a casa io. Renata Polveroni.


La bravata le garantirà un’altra comparsata a Ballarò. Floris, appena la Polveroni fa una cazzata, la invita subito a fare il fenomeno nella sua trasmissione.
La buona notizia è che la Polveroni non ha più il conto in rosso, come ha blaterato da Floris. Visto che può comprarsi le scarpe siamo felici per lei.
Strano comunque che la Polveroni sia andata contromano, in Italia si viaggia sulla destra, per una volta è andata a sinistra. Appunto contromano, come dicono i camerati.
La chiamo Polveroni perchè Polverini andava bene quando era una sconosciuta ospite fissa di Floris, mimetizzata da persona seria a poco a poco è diventata un fenomeno da baraccone e da allora fa solo polveroni. Senza nessun ritegno.
L’web l’ha sommersa di critiche ma intanto lei è lì che si prende lo stipendio e non ha ancora indetto le elezioni regionali perchè sa di perderle.
Non ne sono molto sicuro, molti romani vanno fieri di lei e per farcelo sapere usano il saluto romano più noto come saluto fascista.
C’è il rischio che la rieleggano, alla fiera del peperoncino ha avuto un successo enorme e le uniche pale che giravano non erano quelle dei contribuenti ma quelle dell’elicottero che l’ha scarrozzata.
Distratti dal nuovo paio di scarpe della governatrice ci siamo persi quello che conta, la polpa che la Polveroni ha distribuito agli amici in una riunione lampo della Giunta Regionale che dovrebbe limitarsi a gestire l’orinaria amministrazione.

Regione, maxi manovra della giunta
approvate delibere per 85 milioni

Per la cronaca 85.000.000 di euro sono 164.582.950.000 164 miliardi e rotti di lire.
Lo specifico perchè i camerati sono rimasti con l’orologio indietro e forse non se ne rendono conto.
53 delibere, mica cazzi, la Giunta Regionale che dovrebbe gestire l’ordinario fa lo straordinario.
Rivotala eh, mi raccomando.

Auto blu contromano
per lo shopping della Polverini

 

 

Annunci

13 Risposte

  1. […] siamo felici per lei. Strano comunque che la Polveroni sia… Continua a leggere la notizia: L’orgoglio de noantri, che l’avemo votata. Contromano con l’auto blu per comprarsi… Fonte: […]

  2. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. Forse volevi dire RIVOLTALA l’interno con l’esterno o viceversa!

  4. La sora Renata è l’estremo esempio della politica di destra. Divenuta presidente della Regione ha nominato i suoi amicii trombati alle elezioni assessori, tanto per ringraziarli. Beccata con le dita nel barattolo della marmellata si è difesa dicendo che rubavano tutti…..Per dire che i politici sono tutti uguali. Ha urlato, a Ballarò, cifre spropositate spese dalla giunta Marrazzo. Ha urlato che le ostriche e lo champagne lo facevano pagare ai contribuenti anche quelli della giunta Marrazzo. Peccato che quando sono uscite le spese di rappresentanza di quella giunta, proprio a Ballarò, ben lntane dalle cifre che diceva lei,e le ostriche stavano solo in una cena, si è guardata bene dal chiedere scusa. “Dimessasi” dal suo ruolo ha nominato qualche amichetto e amichetta alle alte fasce dirigenziali della Regione…… Forse era incazzata per via del fatto che le hanno tolto il giochetto. Dammi retta Rena’ famose du spaghi, però, poi, torna al sindacato…….

    • Lei deve chiedere scusa ma Floris la deve smettere di darle spazio e senza contraddittorio. Le permette di fare comizi con bugie e fango al limite della diffamazione. La contesti, la blocchi, le legga le cifre.

      • Verissimo, ma questo è un problema che riguarda non solo Floris, ma tutta l’informazione in Italia. Con tutto quel che c’è da fare in Parlamento stanno approvando, con la massima urgenza un provvedimento per salvare dal carcere quel grande costruttore di menzogne di Sallusti.

  5. a casa !!!!!!!!!! senza vitalizio e senza buonuscita!!!!!!

  6. tanto perchè la Camalla tempo fà si è vista in piazza che imboccava amorevolmente er Bossi (co la Pajata……Puahhh!) e quindi solidarizzava con chi dice che Roma è ladrona…… dopo la porcata dell’auto blu’ contromanao per andarsi a comp
    rare le scarpe, è andata a Milano a comprarsi le scarpe….. quindi ha portato a Milano i soldi della Roma Ladrona……………… sempre bene accompagnata!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: