La lista di quelli da far passare sotto la ghigliottina è lunga, un lavoro immane, ma io per primo ci manderei questo. Raffaele Cattaneo. Pietà l’è morta, non ne ho più.


Non è un problema di gravità del reato, è inaccettabile che questo parassita si permetta di prendere per il culo milioni di cittadini, esclusi quei cretini che l’hanno votato ed eletto in consiglio regionale.
La spudoratezza di questa gentaglia è oltre ogni limite umano di sopportazione, da tempo propongo la ghigliottina sulla pubblica piazza per questi parassiti che hanno sostituito la nobiltà alla quale i francesi tagliò la testa nel senso letterale della parola.
Non basta più eliminarli politicamente, si farebbero mantenere comunque con pensioni ed incarichi ad hoc, vanno eliminati fisicamente, sarebbe il più alto livello mai raggiunto da una democrazia che rende giustizia all’arte della gestione della cosa pubblica, la politica, che ci rappresenta tutti.
A che serve una democrazia che genera ladri in quantità industriale e quando li scopre offre tutte le garanzie, le scappatoie, i cavilli perchè possano salvarsi dalla giustizia.
Rivendicano orgogliosamente di avere rubato, ma poco. Hanno la spudoratezza di rubare venti milioni e propongono di restituirne 5, 6 per avere lo sconto della pena o i domiciliari in villa in Sardegna.
Per quanto tempo siamo disposti a tollerare uno schifo del genere?
Svanita l’ira mi ricordo che sono contro la pena di morte e, quindi, contro la ghigliottina anche se sarebbe un deterrente mica male per questi banditi.
Ed allora cambio la proposta, che siano tutti e dico tutti mandati in miniera a scavare il carbone con le mani sino alla fine dei loro giorni.
Ho esaurito il mio senso democratico, sono tornato ai sogni di gioventù e la dittatura del proletariato.
Adesso poi abbiamo internet e potremmo votare, rigorosamente con nome e cognome, per rispondere ad un quesito: Per il Sig. ……………. propongo la ghigliottina. Via al televoto, potete firmare qui: http://www.blablabla.it, mandare un sms qui: 888888888 oppure telefonare al N° verde 800999888. Gratuito.
Nei puntini ognuno può inserire il nome che ritiene più opportuno, Franco Fiorito, Formigoni, la Minetti, oppure questo imbecille: Raffaele Cattaneo.
Ci sarebbe più gente in piazza che allo stadio, a fare il tifo per la lama.

L’ aggravante, per questo ciellino di merda è che ha sempre il crocifisso al collo come i cardinali, fa parte della feccia di C.L. come Formigoni.

Annunci

Una Risposta

  1. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: