La qualità della sostanza che si scrive non si deve confondere con la quantità. Per la quantità, abbinata alle fesserie, ci sono dei siti appositi, che danno il karma.


Si va be’, lo ammetto, Ok notizie quando era di nuona portava molte visite al blog. In modo particolare se scrivevo stronzate, provocazioni, facevo satira, mai quando colpivo nel profondo.
Ho specificato la qualità della sostanza scritta perchè, spesso pecco nella grammatica e ci sono persone nel web più attente a come dici le cose che alle cose che dici. Insomma più attenti alla forma che alla sostanza.
Un piccolo esercito di laureati armati di penna blu-rossa come il maestro che avevo alle elememntari, pronti a farti una riga blu sul compito se non addirittura rossa.
Ci sono invece altri siti, forum, non so come cavolo chiamarli, dove badano molto di più alla sostanza, al ragionamento, alla profondità del post e, perchè no, al fatto se hai una scrittura divertente, che punge.
Insomma meglio pochi ma buoni, se guardate la Home di Ok notizie sembra un incrocio tra Novella 2000 e Stop, oltretutto è invaso da trenini che si votano gli uni con gli altri senza nemmeno leggere le notizie o i post.
C’è da dire che ci sono degli amministratori che come posti qualcosa fuori dalle righe, magari con successo e che fa riflettere ti danno un cartellino giallo e nascondono la notizia.
Li ho sopranominati i capoclasse, quelli che sostituiscono la maestra quando deve andare in bagno a farsi una sigaretta.
Si divertono così.
Confermo comunque che non pubblicando su Oknotizie ho perso visite nel blog, mi sono rimasti i migliori quelli che capiscono cosa stanno leggendo.
Il sito più serio di tutti, senza pffesa per nessuno, è

FAI INFORMAZIONE

Io la penso così.

Annunci

Una Risposta

  1. […] web più attente a come dici le cose che alle cose che dici… Continua a leggere la notizia: La qualità della sostanza che si scrive non si deve confondere con la quantità. Per la quantità, … Fonte: […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: