Non meravigliatevi se il Fatto vi censura i commenti, è la norma. Non vi scomunicano da un blog ma vi tolgono la parola, anche se scrivete con nome e cognome.


Sul Fatto, con data 9 settembre 2012, c’è una marchetta, oppure no gli ha solo dato una pulita alle scarpe, di Enzo Di Frenna a favore di Grillo e del suo movimento.
Titolo del pezzo:

Sei in: Il Fatto Quotidiano > Blog di Enzo Di Frenna > Pizzarotti lent…

Pizzarotti lento? Ecco i primi 2 mesi di Alemanno e Pisapia

Uno spettacolo che al povero Di Frenna sarà costata un’ernia per lo sforzo.
Seguono molti commenti, ma non il mio, come tanti altri non compare in attesa dell’approvazione di non si sa chi.
Non penso che sia Grillo in persona a filtrare i commenti, almeno quello credo lo lasci fare alla servitù, non può fare tutto lui dal blog.
Il post, non è un articolo è un post come ne scrivono migliaia di blogger nei blog, è ridicolo per le sue argomentazioni. Paragonare Parma a Roma o Milano sul piano del governo è come gestire due locali paragonandoli alle Case Popolari di tutta Milano.
Ma questo è niente, se si tratta di fare marchette, o tirare lucido il pavimento per il movimento di Grillo, al Fatto diventano tutti come Emilio Fede con Berlusconi. Spesso scende in campo la penna più famosa e sarcastica, il fustigatore per antonomasia di costumi politici, il divo televisivo che ho contribuito ad arricchire comprando i suoi libri, Travaglio. Quello con la voglia di montanellismo che non è mai andata via.
Quello che vede il modo di gestire il movimento di Grillo come ” alta democrazia” e le primarie del Pd come un regime, dominate da Bersani novello Pinochet. Pinochet è andato al potere con l’aiuto degli americani e gli americani di Grillo sono i giornalisti del Fatto.
Ad ognuno il suo: Per Travaglio, la denuncia fuorionda di Favia contro il metodo con cui Grillo e Casaleggio governano i Cinque Stelle è sintomo di «salute e di vitalità», lo scandalo è altrove…
Siamo a posto, direi.
Ci sono 648 consiglia su Facebbok, sono convinto che molti non leggono nemmeno, si fermano al titolo.
Se sei grillino vai sulla fiducia.
12 mi piace, io ho cliccato su: non mi piace, ma non vedo il totale. A soddisfarmi bastano i commenti che ho letto, mi hanno rubato il pensiero.
Ho letto però, come sempre, che alcuni si lamentano che i loro commenti non sono stati pubblicati evidentemente, quelli negativi, vengono pubblicati a caso. Uno ogni venti.
Di Frenna è giornalista e videoblogger, pensate che piace a 712 persone su Facebook. Non posso paragonarmi ad un giornalista laureato, ho solo la terza media ed un blog, non scrivo sul fatto e non videobloggo ma, in proporzione ho più estimatori di lui e senza nemmeno lucidare le scarpe a Grillo.
Su Facebook ho 1756 amici, ma non so se piaccio cme Di Frenna.
Sono le 16,13, ho controllato adesso. Ci sono altri commenti ma non il mio.
Mi hanno messo in castigo, dietro la lavagna.

Annunci

9 Risposte

  1. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. ciao NAT non è che se non mi senti vuol dire che non mi piaci più, sei sempre il mio blogger preferito ma non ti illudere per i complimenti , sono sempre all’antica. se devo proprio trovarti un difetto è che sei gobbo !!! per il resto almeno la tua opinione riusciamo sempre a saperla, e poi uno puo o meno condividere in maniera democratica ciao carissimo

  3. Se vuoi venire sul blog di bannati del Fq il blog si chiama ilpaccoquotidiano. Sarai il benvenuto

  4. […] Ecco i primi 2 mesi di Alemanno e Pisapia Uno spettacolo che… Continua a leggere la notizia: Non meravigliatevi se il Fatto vi censura i commenti, è la norma. Non vi scomunicano da un blog ma … Fonte: […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: