In esclusiva la foto della direzione della lega mentre decide che la sceneggiata veneziana quest’anno non avrà luogo per la mancanza dei popoli padani. Dopo 25 anni si sono resi conto che la padania non esiste.


In direzione c’era chi era contrario ad eliminare la festa e le ragioni erano molto più concrete che la strategia politica, sempre rivedibile a seconda dell’onda,  per via del fatto che rinunciare a polenta e osei, polenta e baccalà ed a qualche ettolitro di clinto è un delitto come buttare via il latte per strada.
A dare una mano a Maroni nella drammatica decisione di rinunciare alla festa dei padani che si teneva a Venezia, che in sedici anni ha “politicamente” prodotto solo l’invito alla Signora, che esponeva puntualmente il tricolore, l’invito a pulircisi il culo.
Cosa che da anni fanno i leghisti con l’elmo vichingo, usando le corna.
Dicevo che in aiuto a Maroni è accorso uno dei pochi padani sopravvissuti alla favola di Bossi che gli ha permesso di sistemare i figli, con la sua sintesi affidata al dito medio: in culo alla festa dei padani!
Eccolo, in tutto il suo splendore intellettuale, mentre espone il suo pensiero, mignolo, affidandolo al dito medio.
Io sono ottimista, ci hanno messo 25 anni per capire che la padania non esiste, vedrete che tra altri 25 sapranno dove si dovranno infilare il dito medio.
Ognuno ha i suoi tempi e loro hanno quelli del Trota, ci sarà pure un professore albanese che li aiuterà ad infilarlo nel luogo più consono. La sede della loro intelligenza.
Nella foto vediamo Maroni in versione fotografo, l’unico in grado di fotografare un’idea. Sempre e solo quella perchè il dito medio, per loro è un progetto politico.

Annunci

4 Risposte

  1. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. […] delitto come buttare via il latte per strada. A dare una mano… Continua a leggere la notizia: In esclusiva la foto della direzione della lega mentre decide che la sceneggiata veneziana quest&#82… Fonte: […]

  3. :-))
    (oggi ho visto un servizio al tg con Bossi, c’erano 4 gatti e diverse sedie vuote, na tristezza 😉 . che anche i leghisti alla fine stiano aprendo gli occhi?)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: