Non è la squalifica che ho preso su ok notizie che mi ha fatto sparire, è l’internet key di Vodafone che fa schifo.


Mi ha preoccupato il fatto della posta, pensavo che il mio Mac fosse impazzito ed invece basta un temporale e la chiavetta Vodafone va ko, ha preso campo persino dalla Svizzera ma qui non voleva funzionare.
L’unica cosa che funziona, con qualsiasi tempo, è l’addebito dei, presunti, consumi della chiavetta che consuma come l’Andrea Doria, il transatlantico che ha copiato il Titanic.
Comunque sono qui, guardo le olimpiadi e sto alla larga da qualsiasi telegiornale tanto quello che dicono oggi lo smentiscono domani, investimenti non ne ho e cosa rende la borsa non mi tocca. In ogni caso lo decidono loro.
Per chi è in ferie buone vacanze a tutti, per chi non può o non lo è, e quindi la maggioranza, speriamo tutti in tempi migliori.
Monti ha detto che siamo alla fine del tunnel, come ho già scritto io ho un problema, non so quanto è lungo ed a che punto mi trovo del tunnel. Spero che non sia lungo come quello del San Gottardo, in ogni caso io non vedo la luce se non quando mi accendo una sigaretta e vedo una fiammella. Di gas.
So che molti di voi non avranno notato la mia scomparsa, ma un messaggio per chi mi prende troppo sul serio ce l’ho, non fatelo. Non lo faccio nemmeno io.

About these ads

6 Risposte

  1. … ed io che pensavo fossi “chiuso” per ferie, come tanti blog! Invece, dall’ultimo post in cui annunciavi il “riposo”, hai prodotto e come!!! In effetti, rifacendomi ad un tuo post, se è relativamente facile non seguire i notiziari e non acquistare quotidiani, più complicato è staccare la testa.

    Ciao Slasch e buona giornata. Sono tra coloro che attendono tempi migliori e, quindi, continuo a seguire le vicende politiche. Sarà meglio che te le risparmi. Se non è possibile staccare il cervello si può, almeno, tentare di ripulirlo e ricaricarlo.

  2. Anch’io pensavo che tu fossi in ferie.
    Ma ci sei e mi fa piacere.
    A volte è divertente anche seguire i vari tg e soprattutto le letture dei giornali, Ci trovi sorprese, come quella di oggi: Monti ha detto che se fosse rimasto il governo precedente (leggasi berlusconi) lo spread sarebbe andato a 1200.
    Leggeremo domani le reazioni della destra, così tanto per non farci mancare nulla.
    Ciao.

  3. [...] come l’Andrea Doria, il transatlantico che ha copiato… Continua a leggere la notizia: Non è la squalifica che ho preso su ok notizie che mi ha fatto sparire, è l’internet key di … Fonte: [...]

  4. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: