Lasciamoci, senza rancore. Prima mi hanno bannato, poi 3 cartellini gialli e adesso uno rosso. Stop di 8 giorni. Ho fatto il cattivo.


Non avevo letto l’avviso:

Avviso agli utenti

di amministratore 82moderatore111 il 30 lug 12, 22:06:51

D’ora in avanti saranno presi seri provvedimenti, oltre al semplice cartellino rosso, anche per gli utenti che votano OK notizie che non sono evidentemente in linea con le regole di oknotizie. Se avete anche il minimo dubbio sulla “qualità” o “idoneità” della notizia postata fate bene a non votarla completamente piuttosto che votarla OK.

P.S.: I poweruser non sono esclusi.
Non si chi abbia l’autorità per decidere ma ci sono delle regole, il sito è loro ed è giusto che vengano rispettate dagli ospiti come me, ma non diciamo che nel web c’è libertà. Anche senza governi o regimi.
Prima mi hanno bannato perchè ho contestato l’algoritmo del karma, notizie insulse in home per ore ed ore, trenini di amici che si votano l’un l’altro, specialisti del triplo, quadruplo nik che si votano le loro notizie.
Va bene così, abbiamo scherzato. Almeno io la prendo così.
Prima ho aperto il mio nik: slasch16bannato 5049.01, i numeri sono il karma, ed ho trovato l’albero di natale, due gialli ed un rosso in un colpo solo, neanche fossi Maradona che ha fatto il gol di mano, convalidato.
Il sito è della Telecom Italia, Virgilio. Vivevo senza prima e vivrò senza in futuro.
L’espulsione sino all’8 agosto me la prolungo da solo, gli amici li saluto da qui, non vorrei che a qualche amministratore venisse uno sciopone.
Per la cronaca, per i curiosi, quanto ti bannano il karma viene azzerato e devi ripartire da capo, io non sono in grado di scrivere fesserie che restano in home per giorni interi ed è meglio lasciar perdere.
Grazie per l’ospitalità.
Io sono di sinistra ma guardate cosa ne pensa un destroide come Antikom del sito Ok notizie.

01/03/2012

I compagni censori di OK Notizie colpiscono ancora.

 

okno,ok,notizie,amministratori,di,sinistra,censura,pensiero,unico

 

OK Notizie (anche conosciuto come okno) è un social network di proprietà dei compagni di Telecom (gli stessi delle centrali sinistre e progressiste La7 e MTV) dove spesso gli autori e le opinioni non allineate al belpensiero unico progressista vengono censurate dai compagni-amministratori.

 

Meno male che sono compagni, pensate se erano fascisti.

Annunci

5 Risposte

  1. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. Natalì stai facendo confusione, con i badge non funziona più come prima. Ti allego la spiegazione del rosso. “Ha ricevuto un ban sulla funzione notizie. Non sarà possibile postare o votare notizie per un tempo che parte da una settimana e viene duplicato per ogni ulteriore ban di questo tipo”. Ciao Maurizio

    • Quello che ho capito è: sospeso sino all’8 agosto. Cartellino rosso. Comunque mi sono stancato, ci sono fesserie in home per giorni interi.
      Lascio anche il mio spazio.
      Ciao e grazie.

  3. Ciao,slash! Anch’io,tre settimane fa,sono stata bloccata e non so il vero motivo! ho risposto ad un utente (anche lui bloccato),ma tre/quattro post in tutto.Nessuna offesa.Ho scritto,chiedendo la bannatura.Poi,per salutare amici sono entrata da ospite e ho detto che il clima “da bavaglio” non mi piaceva. Ero arrabbiata,non ho mai dato fastidio o ricevuto avvisi. Mi hanno tolto la visione del sito,vedo tutte pagine bianche! Ho tanta rabbia! Slasch,grazie x questa opportunità. Ciao!

  4. Slasch,scusa,io mi riferisco ad un altro sito.Per questo ho riconosciuto il tuo nick. 🙂 Ma mi é sembrata,la tua,un’esperienza simile alla mia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: