Secondo me non è normale rincorrere le zanzare con la racchetta elettrica alle 5 del mattino. A Milano ci devono essere zanzare immuni a qualsiasi deterrente.


Tre fornellini con relativa pastiglia che, secondo me, per le zanzare di Milano hanno l’effetto di una insalata di riso o del prosciutto con melone un pranzo succulento altro che deterrente.
Con la racchetta elettrica ne ho già prese tre, con gioia immensa, ma non è normale che uno si svegli alle 5 del mattino per grattarsi e sentire questo fastidioso ronzio delle maledette per me invisibili.
Abito vicino a dei giardini ma di residence per pipistrelli non ne ho visti a questo dobbiamo aggiungere N° 2 terrazzi con piante di tutti i tipi e relativi innaffiatoi automatici che lasciano sempre qualche pozza stagnante che diventa un allevamento, intensivo, di larve.
Con tutti i cazzi di problemi che abbiamo ci mancava solo il problema delle zanzare.
Già il caldo, l’afa, mi tolgono le forze se poi ci aggiungiamo che non si può dormire per fare da vedetta agli attacchi degli insetti maledetti rimango rincoglionito tutto il giorno ben oltre il dna personale.
Eppure il comune ha preso provvedimenti, non saranno gli F35 ma ha ingaggiato gli specialisti della materia, i pipistrelli, ma evidentemente hanno il contratto solo per il centro o l’area C perchè tra  Via Padova e Via Palmanova quest’anno non ne ho visti.
Evidentemente Monti con la sua spending review ha tagliato anche i numeri dei pipistrelli.
Ci ha pensato Pisapia alla strategia ma è bastato che i pipistrelli si sentissero dipendenti pubblici per entrare in sciopero, oppure timbrano il cartellino e poi vanno a fare la spesa come certi dipendenti pubblici che risultano presenti ed invece sono assenti.

Contro le zanzare il Comune si affida
anche ai pipistrelli: rifugi in legno nei giardini
Dicono gli esperti che in una notte un animale riesce a ingerire dai 2 ai 4 mila insetti ma quelli della zona 2 devono avere il pass e non vengono ingeriti, hanno il permesso.
Secondo me le zanzare di Milano si sono evolute come le bombe intelligenti degli americani, sono immuni alle pastiglie dei fornelletti ed hanno imparato ad attaccare senza fare rumore, resta il fatto che sono sveglio dalle 5 e ne ho prese solo tre.
Fortunatamente, per adesso, non portano la malaria. Incrociamo le dita.
Buona giornata a tutti e senza zanzare.

Annunci

Una Risposta

  1. secondo me… hanno chiesto l’imu ai pipistrelli… per quello non li vedi…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: