I nostri uffici sono aperti dalle 8,30 alle 12,30 e dalle …. Poi dicono che l’Italia va male.


A questa gente do qualche milione all’anno, in lire, e quando ho bisogno e chiamo l’agenzia mi risponde il messaggio registrato con gli orari di apertura.
Sto parlando dell’assicurazione dell’auto, sono in montagna e volevo che mi mandassero via email l’Iban per effettuare il bonifico, in anticipo, per il rinnovo della polizza.
La prima telefonata l’ho fatta alle 9,10, diamogli il tempo per un caffè ed una brioche, la seconda alle 9,30, alla terza mi sono girate le palle.
Sempre il messaggio registrato ed io, a questa gente, do dei soldi buoni anche se l’euro è sotto giudizio o sotto scorta.
Ci credo che l’Italia va male non c’è una via di mezzo, si passa dallo sfruttamento intensivo di operai, commesse, manovalanza varia sottopagata ed a termine a privilegiati che ti prendono per il culo con il messaggio registrato e non si degnano nemmeno di rispondere.
Cambio assicurazione, tutti gli anni se è necessario.
Cambiando assicurazione, se non altro, non disturberò durante la colazione mattutina o i commenti sull’andamento della serata precedente.
Quando lavoravo i miei collaboratori li volevo pronti al banco prima dell’orario d’inizio. Tassativo, è una forma di rispetto per il cliente che ti da da vivere.

 

Annunci

3 Risposte

  1. fascista!

  2. […] La prima telefonata l’ho fatta alle 9,10, diamogli il… Continua a leggere la notizia: I nostri uffici sono aperti dalle 8,30 alle 12,30 e dalle …. Poi dicono che l’Italia va … Fonte: […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: