Bersani, possiamo anche andare a rotoli ma non puoi sostenere la Erna Wallisch del governo Monti. Dimissioni immediate per la Fornero.


La famosa maglietta: la Fornero al cimitero, suscitò scandalo ed invece era premonitrice, ma sbagliata.
Al cimitero ci manda la Fornero, doveva essere la scritta giusta, infatti la Erna Wallisch  del governo Monti cerca di mandarne 325.000 in un colpo e senza neppure le camere a gas.
Non contenta delle menzogne che da mesi ci propina sugli esodati, puntualmente smentite dalla Camusso, oggi ritorna impunita sul luogo del delitto e se la prende con i dirigenti dell’Inps.

Esodati, ira Fornero contro l’Inps: “Se fosse istituto privato salterebbero i vertici”

Questa è una pazza criminale assetata di sangue e sostenere un governo del genere non è possibile per chiunque abbia un minimo di cervello, qui va sfiduciata immediatamente la Wallisch di Torino trasferitasi a Roma per attuare lo sterminio di massa.
Non bastasse la distruzione dell’art. 18 vuole passare alla distruzione, per fame di centinaia di migliaia di esodati.
Ve messa immediatamente nelle condizioni di non nuocere, nel caso venisse colta da una crisi di pianto la si ricoveri immediatamente in un ospedale psichiatrico a pane e acqua sperando che la cura le ripulisca il cervello.
Non si può affidare il Ministero del Lavoro e la Pari Opportunità ad una che è fuori di testa, che non si rende nemmeno conto di quello che dice.
L’alternativa è una sola, che la tipa in questione sia una perfetta nazista come ho lasciato intendere nel titolo ed in questo caso devono andarsene a casa tutti, compreso Monti e chi l’ha messo in quel posto.
Lo scandalo non è la scritta nella maglietta della Signora, lo scandalo è che una come la Fornero sia ministro nel governo della Repubblica Italiana nata dalla Resistenza.
La Fornero si deve dimettere o va licenziata in tronco.


Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: