Prestiti per pensionati Inps sino a 50.000 euro. Una scommessa che vale, varrebbe, la pena di fare. Ma perchè sia conveniente devi morire.


50.000 euro, se campi 10 anni, sono 5.000 euro in più di reddito annuale ma la rata se ne porta via almeno 6.000 all’anno ed allora non ha più senso.
Se invece campi 5 anni ha la sua piccola convenienza, 10.000 euro in più all’anno meno le rate da rimborsare ne restano  4.000 da aggiungere alla pensione, 333,33 euro al mese in più.
Ti fanno l’assicurazione in modo che se sballi non si rifanno sugli eredi,  l’assicurazione estinguerebbe  il debito, se non ho capito male.
Non toccherebbero la reversibilità della Mirè ed è già una bella cosa, dato che non ha pensione, non vorrei che dopo 41 anni di convivenza serena le venisse l’ansia di vedermi schiattare non per cattiveria ma per una questione di convenienza, se campo 10 anni rendendo 500 euro al mese più l’assicurazione e gli interessi non è più conveniente, anzi, c’è il rischio che se ti fai prendere dalla follia e li spendi diminuisci ancora di più il reddito.
In ogni caso si farebbe un favore alle banche, perchè il tutto sia veramente redditizio bisognerebbe fare il prestito e schiattare entro 6 mesi, allora si che ci sarebbe la sua bella convenienza.
Se non ho fatto male i calcoli.
Per adesso mi tocco i gioielli, garanzie nel settore vita non ne esistono.
Ci ho pensato per due ragioni, la prima è che la mia consulente bancaria mi ha detto che i prestiti li fanno solo ai pensionati, gli unici che, per adesso, hanno un reddito certo.
La seconda perchè su ogni sito che apro on line , giornali, forum, persino la mia posta, sono inondati di pubblicità sui prestiti ai pensionati Inps.

Prestiti Pensionati INPS Tasso Agevolato Fino a 50.000 € Richiedi Ora Preventivo!

Vado a comprare un gratta e vinci da 3 euro, mi andrebbero bene 10.000, 20.000, 30,000, 50.000 euro, se poi facessi il botto con 200.000 non ne parliamo neppure.
Non sono mai stato un mago della finanza ma penso che l’unica convenienza sia nello schiattare in pochi mesi, una specie di prendi e schiatta.
Allora la vedova avrebbe il suo bel tornaconto.

Una Risposta

  1. […] euro al mese in più. Ti fanno l’assicurazione in modo… Continua a leggere la notizia: Prestiti per pensionati Inps sino a 50.000 euro. Una scommessa che vale, varrebbe, la pena di fare. … Fonte: […]

Rispondi

