Cercasi volontario che dia un bond alla Merkel, per ammorbidirla. Non è obbligatorio che sia euro, anche extra comunitario, basta che le dia una calmata.


Post maschilista, ma la tipa non mi ispira altro, d’altronde non la prendo a bastonate. E’ già qualcosa.
La crucca è gnucca, ieri ha incontrato il presidente della Commissione ed ancora una volta ha detto no agli eurobond.

A Milano dicono: l’è pusè facil a meteghel in del cul che nel cu’.
Traduzione: è più facile metterglielo nel culo che nella testa, in parole povere non capisce un cazzo, come i leghisti.
La Germania deve 70 miliardi di euro per danni di guerra e se avesse fatto il suo dovere la Grecia starebbe meglio della Germania ma la crucca l’ha tirata tanto per le lunghe da farla arrivare al fallimento ed intanto i tedeschi se la stanno comprando isola per isola.
So di dare un dispiacere a qualche mio lettore, fanatico dell’Audi, Mercedes e Bmw, se aggiungiamo pure quelli che hanno la mania dell’elettrodomestico tedesco vado a sollevare un vespaio ma, sarebbe ora, di boicottare i prodotti tedeschi, prima di quelli cinesi che varranno poco ma costano anche meno.
Ad ingrassare la Germania ha contribuito in modo notevole il governo Berlusconi, aveva pure il Milan sponsorizzato dall’Opel, che ha comprato migliaia di auto blu rigorosamente tedesche, blindate come carri armati e di cilindrata 3 volte superiore alla media italiana. Roba da due km con un litro e poi non abbiamo la benzina per le volanti.
Lamentarsi che la Merkel è una culona, l’esperto ha detto inchiavabile, e contribuire ad ingrassarla è da autolesionisti e le facciamo pure del male, alla fine avrà più culo che anima.
E’ la palla al piede dell’Europa e l’hanno capito pure i socialisti tedeschi che l’hanno bastonata per bene.
O questa tipa si da una calmata o va buttata fuori dall’Europa, mandiamole qualche giovanotto dei nostri, di quelli che sventolano le mutande al balcone per la gioia delle fan, se sono stati in grado di andare con Lele Mora non credo sia impossibile, per loro, farsi un giro con la Merkel.
Almeno per una volta si impegneranno per qualcosa di utile, anche un tronista può farsi la statista.
Il pinguino le sta alla larga, ma il pinguino è intelligente, il tronista ce la fa, sono convinto che ce la fa per il bene dell’Europa. Basta che gli diciamo che il televoto sarà tutto per lui.
Sembra un post maschilista ma è bipartisan.

Annunci

3 Risposte

  1. Tutti si lamentano dell’antieuropeismo dilagante quando la più grande antieuropeista è la Merkel. Non sono mai stato un sostenitore dei complottisti, ma penso sempre di più che la Merkel sia al soldo degli americani per far saltare l’euro.

  2. e allora cosa aspettiamo a buttarla fuori ? o dobbiamo aspettare i “partigiani” oppure il suicidio della merkel e un altro processo di norimberga ? che poi, in questo caso, non avremmo nemmeno gli aiuti americani …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: