Vi presento l’orgoglio della zia. Silvia Garnero, assessore alla Provincia di Milano, da maggio a novembre del 2010 è desaparecida, ma ha ritirato lo stipendio.


La Santanchè ha detto che il trota è un pirla, probabilmente ritiene che sua nipote sia una perla, dell’assenteismo.
L’opposizione ha presentato una mozione di sfiducia che la maggioranza ha respinto
ma è giusto che noi milanesi della città o di provincia si sappia almeno che faccia ha dato che le passiamo la busta paga.
Per il resto, per sapere cosa non ha fatto in questi anni, rivolgetevi qui, a me ha fatto schifo solo scrivere queste poche righe.
Provincia di Milano, assessore e assenteista
E’ la nipotina di Daniela Santanché

Nella primavera del 2009 la sua nomina contribuisce a rafforzare le quote rose nella neo giunta provinciale di Milano governata da Guido Podestà. Il più giovane assessore d’Italia, appena 25 anni allora, bella presenza, un curriculum politico inevitabilmente scarno, ma una grande dote da spendere: la parentela con il sottosegretario del Pdl Daniela Santanché. Tanto basta per spingere la giovane Silvia a palazzo Isimbardi. A lei, Podestà, riserva l’assessorato alla Moda con delega di prestigio: quella all’Expo 2015.

Poi ci chiediamo come mai Milano sia così in ritardo sull’Expò 2015, daranno la colpa a Pisapia, certamente non alla zia ed al Podestà.

Annunci

2 Risposte

  1. […] dato che le passiamo la busta paga. Per il resto, per sapere… Continua a leggere la notizia: Vi presento l’orgoglio della zia. Silvia Garnero, assessore alla Provincia di Milano, da maggi… Fonte: […]

  2. E si erano anche autonominati “Rappresentanti del Buon Governo”! Pensa se fossero in maggioranza assoluta a governare chi ci metterebbero all’Opera nazionale maternità ed infanzia! Forse il feto in gestazione in qualche “nobile” liquido amiotico! Amen!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: