Il fatto che ne parli tutto il mondo, delle dimissioni di Bossi, ha fatto passare in secondo piano una intercettazione, inquietante, tra Belsito e la Dagrada che riguarda la magistratura, il Pdl ed il Pd.


Dice la dirigente leghista al telefono con Belsito:
E’ vero che continuano a dire ai magistrati di mettere sotto il fascicolo? Ma prima o poi il fascicolo esce, a quel punto sei rovinato. IL figlio di lui, (Bossi) che ha certe frequentazioni… Altro che Cosentino.
Belsito chiede chi sia intervenuto per non far uscire quel fascicolo e la Dagrada cita il Pdl ed il Pd. Poi aggiunge: è intervenuto più Silvio e so che ci sono di mezzo anche alti, ma alti, del Pd.
Io mi auguro che non sia vero ma, nel caso lo fosse, invito gli alti papaveri del Pd di autodenunciarsi oppure di denunciare la Dagrada per diffamazione.
Ovviamente tutta questa faccenda va presa con le pinze ma trovo strano che i deputati, alti, ma alti, del Pd non leggano l’Unità o se leggono solo i titoli, in cerca del loro nome.
Ad ogni modo a Pag. 7 dell’Unità di oggi nell’articolo: Berlusconi scosso ma nel Pdl c’è chi spera nei voti in uscita, c’è la frase incriminata che mi ha colpito particolarmente.
Attendo chiarimenti.  

Annunci

2 Risposte

  1. […] per non far uscire quel fascicolo e la Dagrada cita… Continua a leggere la notizia: Il fatto che ne parli tutto il mondo, delle dimissioni di Bossi, ha fatto passare in secondo piano u… Fonte: […]

  2. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: