Il gioco del soldato, o della sberla. Monti mi da la mazzata Imu e mi mostra il dito di Pisapia. Non esiste, non ci casco.


Il professore, oltre a far tornare i conti con un occhio solo, fa pure il paraculo. Mi da la mazzata dell’Imu e mi mostra il dito di Pisapia.
Da anni scrivo che è inutile lamentarsi con il farmacista per il ticket che mette il governo, non è il farmacista il colpevole ma i governi che lanciano il sasso e nascondono la mano nel posto del topolino di Vauro.Leggo le aliquote provvisorie delle varie città e penso che questi sono impazziti, delirano, vogliono lo scontro e la rivolta.
Prima, i governi fratelli massoni, hanno ammazzato i comuni adesso ammazzano direttamente i cittadini e scaricano le colpe sui sindaci che, per garantire un minimo di servizi, sono costretti a lanciarsi come iene sulle carcasse rimaste dei cittadini già mazzolati nelle pensioni e stipendi e dalle imposta indirette.
Non so cosa deciderà il comune di Milano in fatto di aliquota, certamente non si comporterà come il comune e la provincia di Treviso che ha sperperato i soldi dei contribuenti per una ricerca sui millepiedi della marca.
La lega è insuperabile nell’inventarsi mangiatoie, in loco, salvo andare in parlamento a fare la lotta contro gli sprechi e le tasse.
Questa è la reggia leghista
 che compare nel sito della Provincia di Treviso . Una autentica reggia nell’area dell’ex Ospedale psichiatrico ristrutturato.
 

Questa la metto per gli illusi padani che ancora sono convinti che la lega rubi meno e governi meglio.
Tentando di rifarsi una reputazione in Parlamento sbraitando come ultras o con sceneggiate che offendono la decenza e l’intelligenza dell’uomo normale.
Certamente non del leghista.


Tornando al nostro discorso iniziale l’uomo della Goldman Sachs si dimostra ancora più spudorato, e paraculo, del piduista tessera 1816, che ha fatto il presidente del consiglio sino a qualche mese fa portandoci, insieme alla lega di quel poveretto, in senso umano, di Bossi che gira la fantomatica padania a fare il rivoluzionario con rutti e dito medio dando del disgraziato ai cittadini svegli e consapevoli.
Dicevo che Monti è peggio di Berlusconi, fatte salve le banche ed i parassiti sta massacrando la povera gente con ogni mezzo ed in ogni modo, in coppia con la iena di turno che chiagne e fotte.
Il vantaggio che l’uomo delle banche ha, rispetto al piduista, è che non deve rendere conto a nessun partito o politico e quindi può sparare ai sindaci di ogni colore, onesti o disonesti che siano.
Io non cadrò nel tranello, so che il bandito è lui, il servitore del capitalismo finanziario e parassita è lui e non sarà la fima di Napolitano a convincermi del contrario.
Anzi, mi da un senso di complicità. 

Annunci

6 Risposte

  1. […] il colpevole ma i governi che lanciano il sasso e nascondono… Continua a leggere la notizia: Il gioco del soldato, o della sberla. Monti mi da la mazzata Imu e mi mostra il dito di Pisapia. Non… Fonte: […]

  2. Napolitano (Mass….One?)
    …….Mentre ricopre tale incarico (Ministro dell’Interno ndr), è molto criticato per non aver attuato una tempestiva e adeguata sorveglianza su Licio Gelli, fuggito all’estero (dopo essere evaso dal carcere già nel 1983) il 28 aprile 1998, il giorno stesso della divulgazione della sentenza definitiva di condanna per depistaggio e strage da parte della Cassazione…..
    Mha

    ri-Mha
    …….rivoglio Pertini!

    Buona giornata

    Stefano

  3. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  4. L’assetto previsto per la nuova Imu è un peggioramento drastico di quanto visto con l’Ici. Ad essere andata a pallino è la progressività delle imposte, ormai congegnate quasi esclusivamente per tutelare i più ricchi. Dobbiamo decidere se siamo una democrazia oppure no.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: