Che fine avranno fatto quelli di Splinder? Chi c’è, mi batte un colpo?


Su Splinder avevo un sacco di amici e di lettori, E’ bastato cambiare piattaforma e sono scomparsi, quasi, tutti. 
Mi domando che fine abbiano fatto, in quale galassia del web girino.
Se qualcuno per combinazione mi legge mi può fare un click, un messaggio, mettere una bandierina con scritto: sono qui.
Una specie di rimpatriata del web, sapere che ci siamo ancora, scambiarci un saluto.
Commentare l’ultima grana della famiglia Bossi.
Grazie. 

11 Risposte

  1. se passi da me, ho cercato di linkare tutti gli amic@ splinderian@ che ho rintracciato via via
    ciao

  2. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. un po’ su blogspot, un po’ su blogger, un po’ su wordpress…

    credo ci vorrebbe facebook per farci ritrovare tutti, ma poi ci sarebbe la questione della privacy, oppure potremmo creare dei profili con il nostro nome splinderiano…

    Credo che l’unico modo sia continuare a cercarci…

    ah, io non ero una tua lettrice splinderiana ma posso diventarlo adesso!

    …e cosa vuoi commentare? La mela non cade mai lontano dal ramo…

  4. [...] sono qui. Una specie di rimpatriata del web, sapere che… Continua a leggere la notizia: Che fine avranno fatto quelli di Splinder? Chi c’è, mi batte un colpo? Fonte: [...]

  5. Ho dovuto cambiare diverse identità ed anche il blog, il mio povero fiume azzurro è stato inquinato a più riprese. Adesso mi nascondo nella nebbia, sperando che funzioni. Ah, bella la foto del ladro con badante in prima pagina adesso (ore 15 del 4.4)

  6. Dolcememorie sono un po da per tutto..peccato per Splinder era davvero bello….niente poesie per ora solo gioco…..

  7. se per caso aprono un nuovo sito tipo splinder avvia io ritornero

Rispondi

