Monti, il decisionista in conto terzi. Facile fare il duro con pensionati e lavoratori ma se si tocca la P2 ti pieghi come le canne al vento. Su Rai e Giustizia dimostri quello che sei, a servizio del piduista.


Come mai Monti non ripete la frase che ha detto ai sindacati: si discute, ma il governo andrà avanti con o senza l’accordo, in riferimento a Rai e giustizia?
E’ bastato che il burattino di Berlusconi battesse i piedini e non si presentasse all’incontro con i partiti che sostengono il governo perchè Passera si affrettasse a dire al Sole 24 ore che non ci sono i tempi per cambiare le regole e subisse il ricatto del piduista in perenne conflitto di interessi.
I tempi ed il decisionismo si trovano solo quando ci sono pensionati e lavoratori da massacrare in nome della Patria, e due mesi fa, da Fazio, Monti annunciò grosse novità ed oggi ci rendiamo conto che tutto è come prima, peggio di prima.
Il conflitto di interessi è intoccabile il canone invece si, come la patrimoniale equa di Monti che si riduce all’Ici sulla prima casa e niente per i grandi patrimoni.
Se non altro constatiamo che non serve il ritorno di Minzolini, ci pensa Monti in persona agli interessi di Berlusconi, Passera anche questa.

Annunci

2 Risposte

  1. […] governo perchè Passera si affrettasse a dire al Sole 24 ore… Continua a leggere la notizia: Monti, il decisionista in conto terzi. Facile fare il duro con pensionati e lavoratori ma se si tocc… Fonte: […]

  2. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: