Minzolini disperato, non riavrà il suo leccapremier. D’altronde Monti è più affidabile per curare gli interessi di Silvio ed ha pure il Passera, come piace a lui.


Silvio se ne farà una ragione, meglio avere un Monti che gli cura gli interessi che un leccapiedi da aggiungere alla lista infinita a sua disposizione.
Ci sono in ballo le frequenze, le dirigenze, i rinnovi delle cariche Rai  e Monti è quello che ci vuole, deciso con i pensionati ed i lavoratori e morbido con la P2 e Mediaset.
Minzolini se ne farà una ragione, non basta nascondere le notizie, far passare per assoluzione una prescrizione, osannare il caudillo e le sue porcate, c’è la crisi ed oggi contano di più le frequenza gratis ed il dominio della Rai  per gestire la pubblicità da una posizione di forza.
Anche Confalonieri ha detto che se la crisi continua e gli incassi calano Mediaset dovrà ridurre il personale, veline escluse.
La passera è la passione del piduista, e non solo per lui, solo che lui ci va fuori di testa e sperpera milioni di euro per amore ed anche in questo caso Monti ha l’arma segreta, il Passera, che non sarà una bella donna ma garantisce una bella resa e lo status quo in Rai.
Mi spiace che Emilio voglia andare avanti ancora un anno e non si libera il posto al Tg4, come vice direttore non è il caso non vorrei che Emilio e Minzolini, in coppia, annegassero il piduista nella saliva. La lingua uccide come la spada.

Annunci

2 Risposte

  1. […] i pensionati ed i lavoratori e morbido con la P2 e Mediaset… Continua a leggere la notizia: Minzolini disperato, non riavrà il suo leccapremier. D’altronde Monti è più affidabile per … Fonte: […]

  2. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: