“Una lapide per Claretta Petacci”, a Como insorgono i partigiani. Bisognerà pur iniziare,ma non dalla Petacci, quando sarà il momento ne faranno una per la Carfagna, Minetti, Ruby, Terry,D’Addario. Una cumulativa per le orgettine ed una per Bocca di Rosa, l’unica che la meriterebbe.


Non si offendano le altre che non ho citato nel titolo per dimenticanza o per il semplice fatto che tutte non ci stanno. Ho cercato di recuperare con quella sulle orgettine, una bella targa in loro memoria in Via Olgettina ci starebbe bene, naturalmente il più tardi possibile. Proporrei, per le più meritevoli, quelle che a suo tempo hanno avuto il riconoscimento per loro abilità e professionalità la Mini Cabrio, era l’ambizione di tutte, un posto in eterno al mausoleo di Arcore. Sempre il più tardi possibile.
Ho pronta anche la scritta da mettere sulla lapide nel mausoleo.
Qui giace la pompinara più brava di tutte che ha dedicato tutta se stessa al battacchio del sultano facendogli godere  momenti di assoluto piacere, indimenticabili ed insuperabili tanto da meritare la nomina a ministro della Repubblica.
Villa Certosa, Palazzo Grazioli , Villa San Martino , l’ufficio di Palazzo Chigi in memoria perenne posero.
Magari anche una statua a grandezza naturale e nuda, tanto il marmo non soffre il freddo.Sono ovviamente contrario alla lapide per la Petacci ma, se non ci fosse di mezzo il fascismo, credo che la meriterebbe più lei, umanamente, che il troiaio da cui è circondato l’ex presidente del consiglio, il piduista,evasore, corruttore e falso che ha portato in rovina l’Italia.
La Petacci, se non altro, ha il merito di essere stata vicino al duce sino all’ultimo pagandone il prezzo con la vita.
Non è un discorso pietoso il mio, per il fascismo pietà l’è morta  dal 25 aprile del 45, ma un discorso etico e l’etica non è di destra e non è di sinistra.
Le cortigiane, puttanelle, che hanno sollazzato il piduista sono miserabili anche dal punto di vista umano se andasse in rovina lo lascerebbero morire da solo in quanto i loro sentimenti emergono solo se vedono il cammello.
Il loro amore non è un fuoco di quercia, frassino o faggio è un fuoco di paglia che dura lo spazio temporale che ci impiega il bonifico, già il contante in busta esaurisce immediatamente l’ardore amoroso. magari anche con qualche lamentela ed insulti verso il maiale che non è stato abbastanza generoso.
Come vedete, almeno per me, dal mio punto di vista, al peggio non c’è mai fine nemmeno per la professione più antica del mondo che ha fatto da motore all’evoluzione della specie.
L’unica che meriterebbe una lapide sarebbe Bocca di Rosa e forse sarebbe il caso di pensarci se non è già stato fatto.
Detto questo massima solidarietà all’Anpi ed ai partigiani che si oppongono a questo delirio che offende la memoria dei martiri per la libertà.  

Annunci

3 Risposte

  1. I fascisti non si sono ancora rassegnati all’oblio ed alla decenza. Ma non possiamo dimenticare che un tale presidente della Camera, da sempre aspirante a membro della Corte Costituzionale, ha sostenuto che i “repubblichini di Salò” erano in buona fede e, quindi, meritavano lo stesso rispetto dei Partigiani. Eppure fa ancora dichiarazioni alla stampa che sputtanano ancora di più il suo partito.Le ha rese anche recentemente a “il Fatto Quotidiano”. Diventeremo mai un Paese di persone serie?
    Ciao, buona giornata.

  2. […] per le più meritevoli, quelle che a suo tempo hanno avuto… Continua a leggere la notizia: “Una lapide per Claretta Petacci”, a Como insorgono i partigiani. Bisognerà pur iniziar… Fonte: […]

  3. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: