Oscar Lancini, l’immondo essere che è sindaco di Adro, ha scritto una lettera al Presidente della Repubblica: Ci vergogniamo di averla come presidente.


Per chi volesse aggiornarsi sulla vicenda metto il link dell’articolo del fatto quotidiano, a me ha colpito in modo particolare un’altra cosa che andrò a commentare dopo.
Il sindaco di Adro scrive a Napolitano
“Ci vergogniamo di averla come Presidente” 

Il nazileghista che fa il sindaco di Adro protesta con Napolitano per la nomina a Cavaliere dell’imprenditore che pagò gli arretrati alla mensa scolastica, ai bambini ai quali il nazileghista in questione tolse il pasto.Questa è una storia vecchia che tutti conosciamo ed è da quando ne sono al corrente che mi chiedo come possano avere eletto a sindaco un verme del genere.
Una prima risposta l’ho avuta guardando una puntata di Annozero dove c’erano le mamme nazileghiste con la bava alla bocca che davano ragione al sindaco in quanto, per la maggioranza, le famiglie insolventi erano extracomunitarie.
Fortunatamente iene del genere non ne conosco, altrimenti le terrei a 10 metri di distanza.
Ma veniamo al passaggio della lettera che mi ha colpito, precisamente questo:

“Ho l’onore di guidare come Sindaco dal 2004 il comune di Adro. Nel primo mandato fui eletto con la lista monocolore Lega Nord con il 44,65% dei voti, nel secondo mandato, quello tuttora in corso, sempre con lista monocolore Lega Nord, sono stato riconfermato con il 61,08% dei voti”, scrive Lancini. Insomma: avrò diritto a parlare a nome dei cittadini? L’onoreficenza, quindi, “la reputo ingiusta e offensiva per la mia gente”.

Salto una riga per evitare il contatto diretto.
E’ ovvio che per generare un verme del genere e farlo diventare sindaco ci deve essere una base di letame adatta alla bisogna ed il sindaco toglie ogni dubbio dalla mia mente, il fatto che lui sia sindaco significa che ci sono quelli peggio di lui che lo hanno eletto e mi congratulo con quel 38,92% di adriensi che non hanno votato questa bestia.
Certo che vivere ad Adro per un cittadino democratico e normale, non dico un comunista, alludo a qualunque sincero democratico che ritiene che il mondo sia di tutti, debba accogliere tutti, purtroppo anche quelli cone Oscar Lancini che gode del consenso del 61,o8% dei suoi concittadini. Evidentemente orgogliosi di essere finiti in tutte le prime pagine del mondo come esempio di razzismo, xenofobia e cattiveria, per via del fatto che hanno coinvolto delle creature.
Spero solo che alla scadenza della legislatura questo essere immondo non venga rieletto, magari con l’80% dei voti, vorrebbe dire che per Adro speranze di civiltà, convivenza, coesione e cittadinanza non avrebbero vita.
Politicamente il 61,08% di adriensi che l’hanno votato sono paragonabili ai forni di Dachau che insieme ai corpi degli ebrei,  comunisti, omosessuali, invalidi, hanno bruciato anche la civiltà.
Ringrazio 100cosecosiclassic.blogspot.com per la foto.

Annunci

6 Risposte

  1. Io mi vergogno che in Italia ci sia un cretino del genere, un cavernicolo del genere, un ignorante del genere, ad amministrare come sindaco una comunità di persone.
    Tra l’altro, se è fosse vero che sia laureato in legge, dovrebbe sapere che rischia la galera per oltraggio al Presidente della Repubblica rf io spero che Napolitano gliela faccia assaggiare la galera in una cella insieme a tanti immigrati così gli fanno il c…o!

  2. […] per la nomina a Cavaliere dell’imprenditore che pagò gli… Continua a leggere la notizia: Oscar Lancini, l’immondo essere che è sindaco di Adro, ha scritto una lettera al Presidente d… Fonte: […]

  3. lancini gli uomini fanno parte del regno animale ,ma tu lo sei sei un maiale.

  4. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: