Oggi la Panzania manifesterà a Milano. Ci saranno tutti da Bossi, Calderoli, Maroni e la badante. Pronte bandiere e fischietti.


La panzania scende in piazza contro il governo Monti, e questo sarebbe normale, in realtà è una manifestazione di opportunismo politici per toppare le perdite, calmare la rabbia della base e cercare di recuperare consenso.
Intanto Rosi Mauro leader del sindacato leghista, il Sim, l’unico  sindacato al mondo dove i militanti sl posto della tessera del Sim, che sembra una scheda telefonica, hanno quelle della Cgil, Cisl o Uil.
La mauro non vuole parlare attraverso i giornali, e questo è positivo, l’ho sentita parlare come vicepresidente del Senato e faticava persino a leggere quello che le avevano scritto. Non ha intenzione di esprimersi nemmeno attraverso Facebook, come fa Maroni, confermando così che nemmeno il Trota le ha insegnato come usare internet, cos’è una tastiera ed il mouse.
Al massimo può insegnarle come si gioca ad affonda l’immigrato con la Play Station.
E’ andata male anche lì perchè quando il Trota le ha detto che ci avrebbe pensato lui ad insegnarle come si usa la play station l’ha detto in dialetto  e lei, che il lombardo non lo capisce molto bene, è andata alla stazione di Monza.
In un incontro avuto con le donne padane, pardon, del gruppo politico femminile della lega alla Villa Reale di Monza  si è difesa strenuamente dall’accusa che le viene dai nemici interni di condizionare l’Umberto da quando si è ammalato.
Io sono nella lega da 25 anni, si è difesa la Mauro, da quando ero ancora terrona e non capivo una parola del bergamasco e nemmeno il significato, dispregiativo, dell’appellativo di terrona.
Quando l’ha capito aveva già la tessera e non ha potuto tornare indietro.
L’appuntamento è al Castello Sforzesco, arriveranno decine di pullman con bandiere della panzania e fischietti, non si sa ancora se per festeggiare o contestare il famoso investimento africano.
La scelta del castello è per il fatto che c’è il posto per i pullman mentre l’incontro con il gruppo politico femminile della lega si è tenuto alla Villa Reale perchè sono arrivate con la Smart. C’era il pienone.
Credo ci siano state presenti anche le mamme leghiste di Adro, con la museruola, in quanto se si irritano sono peggio dei pitbull.
La Rosi Mauro, per chi non la conoscesse,  è la quinta da sinistra vicino a Maroni, quella dalla pelle più scura, questa è la prova che la panzania e la lega sono aperte a tutti, purchè abbiano il cervello adatto, siano xenofobi e razzisti.
In questo caso ti danno hanche la tessera della Sim, ma per telefonare non funziona.
Per comunicare col la responsabile del Sim si deve citofonare. Sotto il sole dele Alpi c’è scritto: citofonare Rosi, segretaria del sindacato panzanio della lega nord.
Buona domenica e partecipate numerosi. 

Annunci

5 Risposte

  1. SONO UN POPOLO SENZA DIGNITA’

  2. […] i militanti sl posto della tessera del Sim, che sembra una… Continua a leggere la notizia: Oggi la Panzania manifesterà a Milano. Ci saranno tutti da Bossi, Calderoli, Maroni e la badante. P… Fonte: […]

  3. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  4. non me la pòosso dimeticare, quel giorno al Senato
    “articolo…, approvato!” e sbrego sulla pagina)
    ” articolo… approvato!” altro sbrego.. ho pensato che di lì a poco sarebbero arrivati i camici bianchi
    quanto a ieri a Milano, pare che al Bossi non sia andata proprio benissimo, l’uomo è stanco e la pace con Maroni più che altro una tregua. Quanto alle minacce di crisi alla Rgeione Lombardia mi frego le mani, quella a livello nazionale il Pdl ha risposto niet (anche se Cicchitto ha farfugliato qualcosa.) e mica sono scemi

    • Non è andata benissimo e la massa leghista sceglie con la pancia, non avendo il cervello. Perciò mi aspetto di tutto, anche che si affossino da soli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: