Quando leggi certe cose, invece di scrivere, ti viene voglia di prenderli a mazzate nei denti. Ancora su Cortina, sempre più schifo.



Partiamo dalle origini, dalla P2, la mamma di quasi tutte le derive e dello sfascio.
Silvio Berlusconi/1: Se lo Stato mi chiede il 50% sento che è una richiesta scorretta e mi sento moralmente autorizzato ad evadere( le tasse) per quanto posso.
( 4o.ooo euro per una puttana, invece, sono una cosa normale. E’ Amore.)
Silvio Berlusconi/2: L’evasione di chi paga il 50% dei tributi non l’ho inventata io. E’ una verità che esiste, un diritto naturale che è nel cuore degli uomini.
( E delle donne, aggiungo, non l’ha inventata lui ma l’ha giustificata, enfatizzata, e protetta con condoni e scudi fiscali mentre massacrano gli italiani con la richiesta di sacrifici.)
Daniela Santanchè: NOn è criminalizzando la ricchezza che si combatte l’evasione. Solidarizzo con Cortina danneggiata dalla demagogia.
( un dito medio, gigantesco, a tutti i precari, pensionati, disoccupati, onesti cittadini chiamati a fare sacrifici per il debito dello Stato alimentato dalle ruberie della politica,  esibito dai politici come lei.)
Maria Stella Gelmini: In Italia purtroppo la ricchezza è considerata un male, la persona benestante un evasore. Si alimenta l’invidia sociale.
( Come sempre, l’ex ministro dell’istruzione , è fuori tema. Qui non si parla di ricchi, di benestanti, si parla di evasori e, per riprendere le parole di Monti che ci massacra in conto terzi, è l’evasore che mette le mani in tasca agli italiani, lo scippatore professionista è l’evasore insieme a diversi  parassiti come il Trota.)
Andrea Franceschi, sindaco di Cortina: Dalle verifiche  è emerso che i dati forniti dall’Agenzia delle Entrate sono stati manipolati per giustificare un’azione da stato di polizia.
( Deve averglielo detto Cicchitto o l’esperto di finanza Massimo Boldi. Adesso porti le prove o si dimetta, non so da quanto tempo è sindaco ma ritengo che sin dal primo giorno che ha indossato la fascia tricolore sia un complice. Il palo.)
Meno male che, per adesso Bossi non ha ancora emesso il suo rutto, ci ha pensato Zaia. 

Annunci

8 Risposte

  1. PARAFRASANDO IL GRANDE MAESTRO F.GUCCINI : “IO SOLO QUI ALLE 4 DEL MATTINO L’ANGOSCIA E UN PO DI VINO E VOGLIA DI BESTEMMIARE” !!!!!!!!!

  2. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. Certo che questi indicati hanno una GRAN FACCIA pensando di difendere l’indifendibile. L’evasione e’ altissima ma con questi incapaci di politici(a tutti i livelli) non potra’ che aumentare. Quando capiranno che se stanno zitti FANNO un FAVORE alla Nazione ?????????

  4. […] cosa normale. E’ Amore.) Silvio Berlusconi/2: L’evasione… Continua a leggere la notizia: Quando leggi certe cose, invece di scrivere, ti viene voglia di prenderli a mazzate nei denti. Ancor… Fonte: […]

  5. Povero Boldi ( povero di spirito intendo ) ormai sono anni che non fa neanche piu’ ridere ,QUINDI TACCIA .La santadiche’ usi la bocca per deliziare lo scroto dei personaggi a lei affini e non confonda ricchezza con evasione. chicchitto mi ricordi SER BISS del cartone animato Robin Hood ma lui non era piduista fas.945 tessera n°2232 TACI

    • Boldi si è rovinato da solo, deve ringraziare il piduista che l’ha fatto lavorare ancora e si è ripreso con i film demenziali sul Natale.
      Sulla Santanchè non dico nulla è già stato detto tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: