Anche Formigoni ha il suo Trota, adottivo. Il figlio di Muccioli cacciato da S. Patrignano ingaggiato, per fare altri danni, dalla Regione Lombardia.


Dalla foto che ho messo si potrebbe fare una sintesi: Droga si cambia, spacciatore. Andrea Muccioli è figlio d’arte ed è stato costretto dai Moratti a dare le dimissioni dalla guida della comunità di S. Patrignano per aver causato 20 milioni di debiti con annessa villa faraonica di 900 metri e tre piani.
Certo non si può pretendere che tutti abbiano la classe di Don Verzè e facciano debiti per un miliardo di euro, anche in Comunione e Liberazione ci sono i Messi ed i Niccolai.
Sulle vicende giudiziarie di S. Patrignano e del modello imposto sul recupero dei tossicodipendenti è meglio stendere un velo pietoso, basta ed avanza il marcio che emerge, come sempre, dalle operazioni clientelari di Comunione e Liberazione, il braccio armato politico economico di Formigoni che domina in Lombardia.
A stare ai precedenti, vedi la situazione del S. Raffaele, temo che il nuovo consulente per il progetto droga della regione Lombardia in pochi anni distruggerà quel che è rimasto della sanità lombarda.
Al massimo potrà rinnovare il parco spacciatori presenti in Lombardia.
I  Moratti sono riusciti a fargli firmare le dimissioni ma, per non fargli prendere l’aids della disoccupazione, gli hanno messo il preservativo, inteso come assunzione alla Asl Milano 1.
Formigoni dice di non saperne niente ma l’atto della nomina è sulla sua scrivania in attesa della conferma, la sua firma in calce.
Certo che noi lombardi, se continueremo così,  faremo incetta di pargoli famosi ed incapaci.
Se nelle discoteche di Corso Como ci sono i tossicodipendenti ricchi e famosi, che pagano di suo, la Regione Lombardia stà diventando una associazione di volontariato, coatto, nell’ assunzione dei figli handicappati, lo dico con tutto il rispetto di quelli veri ai quali vengono tagliati i fondi e con tanta rabbia in corpo, dei ricchi e famosi nullafacenti che fanno solo danni.
Non si potrebbe, invece di assumerli o farli eleggere con costi esorbitanti, farli visitare nelle sedi opportune in modo che gli venga riconosciuta la loro pensione ed, eventualmente, l’affido?
A momenti non riconosciamo la sedia a rotelle a  chi ne ha diritto, per tagliare i costi li abbandoniamo in carico alle loro famiglie, e ci ritroviamo a pagare vitalizi immotivati, immeritati,  migliaia di euro al mese per i figli incapaci dei soliti raccomandati.
Per adesso adesso abbiamo il Bossi junior ed il Muccioli junior, la Minetti non può entrare in squadra in quanto femmina, al massimo potrebbe fare l’arbitro, mi preoccupa che per fare squadra ne mancano ancora nove più le riserve, non vorrei che in breve tempo ne sistemino altri, magari i figli o i nipoti di chi ha gestito il S. Raffaele ed il suo miliardo di euro di debiti.
Vedremo come andrà a finire, qualcuno ha già reagito e denunciato lo scandalo, speriamo che le proteste si allarghino a macchia d’olio e fermino questa indecenza.
Il Trota l’hanno eletto, questo l’hanno benedetto, è stato unto dal signore della Lombardia, Formigoni.
Muccioli silurato dalla sua San Patrignano
Ripescato come consulente Asl in Lombardia

Annunci

7 Risposte

  1. Sono i figli prediletti della Lombardia clerico-affaristica di Formigoni che, poi, non sa mai niente nemmeno del dimissionario presidente del consiglio regionale!

  2. […] tre piani. Certo non si può pretendere che tutti abbiano la… Continua a leggere la notizia: Anche Formigoni ha il suo Trota, adottivo. Il figlio di Muccioli cacciato da S. Patrignano ingaggiat… Fonte: […]

  3. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  4. Ovvio che il commento di Pallino, che deve essere spam, non lo pubblico in quanto mette un none ed un cognome con il cellulare.
    Con tutte le fesserie che ha scritto la più grossa sarebbe firmare con nome, cognome e cellulare.
    Lascia perdere Pallino, ripassa dal via.

    • bruciante vero? e fastidioso pure intrigante non fa molto piacere contraddire specialmente quando si e di parte lascio perdere ma soddisfatta.Era esattamente quello che volevo sentirmi rispondere perche cosi son sicura d aver centrato in pieno l obbiettivo. saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: