Il Mac è come la nuova ragazza, ti intrippa anche se non hai imparato le strade per farti concedere il massimo delle sue possibilità.


In effetti con il nuovo strumento mi sono un po’ staccato dalla realtà, so che da Monti c’è la processione e le notizie che circolano non sono delle migliori.
Se no altro mi distrae ed è pur sempre un’ evasione, c’è chi va al cinema, in gita o chi si applica per imparare qualcosa di nuovo.
Lo strumento è ottimo e sarà sempre al servizio delle mie idee, dei miei concetti, come ho già detto ho un debole per tutto ciò che è elettronico, televisori, home theatre, tutto ciò che si può utilizzare per vedere, ascoltare, proporre. E libri, la saggistica.
Sono convinto che Windows sia volutamente impostato per impantanarsi ogni due anni, rallenta talmente tanto che ti obbliga a formattare e reinstallare il tutto per tornare ad una velocità di esecuzione normale.
Devo risolvere ancora dei problemini, come i caratteri piccolissimi nella barra delle preferenze o degli strumenti ma penso che una volta scoperta la strada dovrei arrivare alla meta.
Ho letto su repubblica che Bossi ha riscoperto l’opposizione, ha riaperto il parlamento padano e torna a parlare di secessione, fin qui è tutto normale, conosco l’animale, ma che abbia detto: l’Italia ha perso mi ha infastidito parecchio.
Primo vorrei sapere con chi e rispetto a che cosa, secondo se specula sul rimpianto della lira è un imbecille perchè, se avessimo ancora la lira, avremmo una svalutazione del 60% e pagheremmo il pane a 40.000 lire al chilo.
Terzo, ma non ultimo, l’Italia negli ultimi 8 anni su 10 la lega ha governato con il bandito piduista ed i suoi compari fascisti, hanno tolto ogni prospettiva ai giovani ed il futuro alle famiglie e, quindi, prima di accusare o indicare i colpevoli con il suo, famoso, dito medio dovrebbe fare l’autocritica, feroce.
L’Italia avrà anche fallito ma la lega ha la pancia piena, ha ripianato i debiti grazie al piduista, ha sistemato gli amici in cariche redditizie ed importanti, ha finanziato la scuola privata della moglie con 800.000 euro tolti dalle nostre tasche e, come se non bastasse, ci ha messo in carico, da mantenere, l’imbecille del figlio. Il Trota, 16.000 euro al mese ad un cretino del genere non le darebbe nemmeno un mecenate con la passione del volontariato, li investirebbe per cose più serie.Per il momento mi fermo qui, vado a vedermi la partita. 

Annunci

5 Risposte

  1. […] per imparare qualcosa di nuovo. Lo strumento è ottimo… Continua a leggere la notizia: Il Mac è come la nuova ragazza, ti intrippa anche se non hai imparato le strade per farti concedere… Fonte: […]

  2. Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  3. Da ex leghista posso solo dire a bossi dove infilarsi il dito.E se pensa di rifare il parlamento leghista,vuol dire che è talmente cerebroleso che non si rende conto di dove ha portato la lega.

  4. L’imbecille sta bene, ha commentato ancora nel blog con tre nik diversi.
    Sono contento per lui la salute è importante, pirla lo era già ma questo ormai è irreversibile.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: