Ancora pochi giorni e poi arriva questo, così non litigo più con Windows.


13 Risposte

  1. […] document.getElementById("fb-root").appendChild(e); }()); Continua a leggere la notizia: Ancora pochi giorni e poi arriva questo, così non litigo più con Windows. Fonte: […]

  2. Natalì…guarda che il Mac è un ottimo prodotto, ma è un po’ diverso da usare rispetto a Windows…mi sa che ci devi perdere sopra un po’ di tempo…perchè non sei invece passato a linux ? (ubuntu)…ciao

    • Mio figlio, che lavora nel ramo, me l’ha descritto come eccezionale, ho visto alcuni video ed ho notato delle differenze.
      E’ un po’ come passare da splinder a wordpress, studierò un pochino e, male che vada, ho Windows Xp professional originale, so che si può installare. Vedremo, mi stimola anche il fatto di fare qualcosa di diverso, di imparare. Ciao.

  3. costa troppo ed è un sistema chiuso.
    Alla fine le stesse cose le fai con windows.
    Però non è vero il viceversa: non tutto quel che fai con windows riesci a fare con apple

    • Mi hanno garantito che velocità ed esecuzione sono di un altro pianeta. Ultimamente non fanno solo macchine professionali, sono quasi alla portata, come prezzo, di un pc ottimo.
      Ad ogni modo l’ho trovato a 250 euro in meno del prezzo più basso trovato nel web da un fornitore che avevo quando lavoravo.
      Vedremo, come tutte le nuove avventure ci saranno delle diversità.

  4. Comunque il mio xp l’ho già rimontato due volte, dopo un paio d’anni si impianta, fa venire l’esaurimento anche se la macchina hardware è di ottima qualità ed uso regolarmente prodotti che puliscono e controllano i registri.

  5. Forse non mi sono spiegato bene…il prodotto è eccezionale (anch’io lavoro nel ramo, anche se più sull’automazione industriale). Non l’ho mai acquistato perchè, purtroppo, non ci posso fare un sacco di cose che mi servono per il lavoro, altrimenti avrei già mollato windows. Comunque mi piace l’idea del pensionato che non ci pensa due volte per affrontare una tecnologia “diversa” da quella da cui è abituato…e scusami per il “pensionato”, visto che nemmeno io sono giovanissimo (52)…Se consideriamo che mia moglie, per esempio, con 4 pc in casa, non ne ha mai acceso uno…
    Comunque l’apparecchietto che hai comprato è veramente bello e funzionale…complimenti per l’acquisto…ah, dimenticavo…li il mouse ha un tasto solo…mi sa che ti ci dev abituare…

    • L’ho visto funzionare in un video ed è veramente particolare. Il sto che spiega il funzionamento è in italiano e tutti i video spiegano esattamente cosa fare e come.
      Molto programmi sono compatibili e puoi pure creare una parte dell’hard disk da dedicare a Windows.
      Io ho Xp professional originale se ho problemi lo carico e posso decidere su quale programma smanettare.
      Se ne uscirò sconfitto dal nuovo sistema potrò sempre affidarmi al vecchio ma con una macchina molto più potente.

  6. a me babbo natale portera’ l’Ipad…..cosi’ ti leggo anche in treno……

Rispondi

