I giovani pidiellini di Bolzano guidati dalla Biancofiore portano la loro solidarietà sotto Palazzo Grazioli. Traditori, guardano solo la tv austriaca.


Alla visione delle manifestazioni di giubilo per le dimissioni del loro mito un gruppetto di giovani pidiellini di Bolzano  ha preso il treno ed è andato a Roma a manifestare la loro solidarietà al piduista sotto alle finestre di Palazzo Grazioli.
Guidato dalla Biancofiore, passata alla storia per il dito medio che la sostiene, il gruppetto di fedelissimi hanno consolato il piduista dimissionario.
La Biancofiore ha dato voce all’indignazione dei giovani pidiellini per quanto accaduto ieri sera a Roma ed in tutto il resto d’Italia.
“Noi siamo la Berlusconi generation – dichiara ai nostri microfoni -. Disgusto per le manifestazioni di ieri, noi non lo tradiamo il presidente”. Ha dichiarato Michaela, ed anche i ragazzi del gruppo si sono dichiarati indignati per la dimostrazione dei soliti facinorosi, invidiosi, comunisti che ieri sera hanno dato sfogo alla loro felicità con sberleffi, monetine, balletti ed allegria.
Michaela ed i giovani virgulti di Bolzano hanno trovato modo di indignarsi, non per la disoccupazione e la precarietà, ma perchè ci sono rimasti male della tristezza del piduista dimissionario ed hanno voluto manifestare la loro solidarietà sotto le finestre di palazzo Grazioli. Indignati dalla mancanza di rispetto, nei confronti del bandito, dei manifestanti gioiosi e democratici.
Spero, per loro, che il viaggio non sia andato a vuoto e che il puttaniere ex premier abbia potuto godere di tanta manifestazione d’amore. Se non impegnato con le sue zoccolette, ovviamente.
Detto questo c’è da notare che i giovani pidiellini di Bolzano o hanno il cervello congelato oppure non guardano neppure il Tg5, Tg4, Studio Aperto ed il Tg1, altrimenti avrebbero visto le sceneggiate di gioia, irrispettose e vomitevoli, nelle quali si sono lasciati andare i giovani educati e rispettosi del Pdl, i fascisti del Pdl , per non parlare dei trogloditi della lega, loro alleati, ed alla vergognosa recita che  hanno messo in scena  in parlamento con tanto di mortadella, spumante e pane.
Evidentemente i pidiellini di Bolzano guardano solo la tv austriaca,
non lo dicano al loro piduista, evasore, estimatore di mafiosi, potrebbe restarci male.
Si mostrino preparati almeno sul Grande Fratello, per farlo felice.
Ieri sera, il piduista, per sfuggire al popolo in festa è entrato dal retro, come il dito medio che ha colpito l’On. Michaela Biancofiore e che le ha mandato in tilt il cervello.
Da che pulpito arrivano le lezioni di rispetto e di educazione verso l’avversario, sembrano i rutti di Bossi.
Per chi volesse vedere il video della performance della Michaela e dei suoi concittadini vi metto il link
Giovani del Pdl: “Noi B. non lo tradiamo”

Annunci

3 Risposte

  1. […] che la sostiene, il gruppetto di fedelissimi hanno consolato… Continua a leggere la notizia: I giovani pidiellini di Bolzano guidati dalla Biancofiore portano la loro solidarietà sotto Palazzo… Fonte: […]

  2. Hanno un bel da fare, ma arrivano tardi, tardissimo.
    Queste manifestazioni “pro” berluska, non hanno nulla a che fare con quelle spontanee di ieri sera davanti al Quirinale.

  3. Chi come me frequenta l’Alto Adige e tutto il territorio della provincia di Bolzano conosce il soggetto ed anche i suoi scagnozzi di estrema destra.
    Bisognerebbe conoscere quanto è costato il viaggio e le mance dei “fedelissimi” di Berlusconi che si sono scomodati, in ritardo ed a pagamento, a scendere da BZ a Roma in compagnia di Michaela Biancofiore “molto” stimata nella sua regione.
    Bisognerebbe leggere domani i commenti sia del Dolomiten che anched dall’Alto Adige!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: