Appena la notizia sarà ufficiale, perchè non mi fido, metterò il Tricolore al balcone. Chi passerà capirà.


6 Risposte

  1. Io non l’ho mai tolto e lo lascerò lì sino alla fine dell’anno!
    Tieni duro. Ce la faremo!

  2. […] document.getElementById("fb-root").appendChild(e); }()); Continua a leggere la notizia: Appena la notizia sarà ufficiale, perchè non mi fido, metterò il Tricolore al balcone. Chi passer… Fonte: […]

  3. io preferivo morisse….

  4. Ciao Slasch, sono felice perchè è finito un incubo..
    Idealmente brindo con te. Prosit. 🙂

  5. E’ FINITA!!! Ciao Slasch. A quest’ora avrai esposto la bandiera!! Facciamoci gli auguri, un periodo storico l’abbiamo vissuto, combattuto e, oggi, l’abbiamo visto cadere tra fischi e disprezzo popoolare! Da domani, inizieranno nuove battaglie, forse anche più dure di quelle passate!! AUGURI Slasch e buon proseguimento di fine settimana! Ciao.

Rispondi

