La lega sulle barricate, per recuperare qualche voto, ed intanto esegue l’ultima rapina. Ci pensa il sen. Massimo Garavaglia.


Si parla di 150 milioni ai politici: Inutile dire quanto la legge Garavaglia sia stridente in maniera quasi provocatoria con l’atmosfera di tagli e di risparmi – lacrime e sangue, dicono i più enfatici – che il Paese si trova a respirare. 

Si chiamano fuori per il semplice motivo che dell’Italia, del nostro Paese a loro non frega niente, per loro noi siamo semplicemente la mangiatoia dalla quale attingere più dei democristiani e dei socialisti della prima repubblica.
Relatore della legge inserita nella manovra è il senatore Massimo Garavaglia uno dei più attivi a fare la morale a Roma ladrona.
Mi auguro che restino fuori dal governo più anni possibile con lo stomaco che hanno questi si mangiano anche gli Appennini.
E’ vero che si chiamano fuori dalle responsabilità, non appoggiano il governo tecnico ma, almeno restituiscano l’argenteria.
Lega ladrona più di Roma, lega ladrona più di Roma. 

Annunci

2 Risposte

  1. […] che dell’Italia, del nostro Paese a loro non frega niente… Continua a leggere la notizia: La lega sulle barricate, per recuperare qualche voto, ed intanto esegue l’ultima rapina. Ci pe… Fonte: […]

  2. […] almeno restituiscano l’argenteria. Lega ladrona più di Roma, lega ladrona più di Roma. Fonte: https://slasch16.wordpress.com/2011/11/11/la-lega-sulle-barricate-per-recuperare-qualche-voto-ed-inta…  0 CommentiPuoi essere il primo a lasciare un commento.Lascia un commento Fare clic per […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: