Ho trovato uno che farebbe ribrezzo anche ad un nazista. Farebbe venire i brividi anche ad Aribert Heim, il dott. morte.


Tutti avrete pensato subito a Borghezio ma, Borghezio, ha una certa età ed un passato da fascista, se non squadrista.
No, questo ha solo 35 anni ma fa già schifo più di molti suoi compagni di partito già impresentabili e conferma che il fatto che io, da tempo, li definisca nazileghisti è superato dalla realtà dei fatti.
Ci vuole qualche letterato che inventi una parola nuova per identificare questi disgraziati senza morale e cervello.
Uno che arriva a dire: Ora che la pioggia è riuscita nell’impresa in cui aveva fallito il sindaco Fassino, ossia lo sgombero del campo nomadi abusivo sul Lungo Stura Lazio, mi auguro che il comune provvederà all’identificazione di tutti gli irregolari che vivevano in quel campo.
Stiamo parlando delle morti causate dal maltempo, dall’incuria, dal degrado e da inizio di settembre sono 29 in tutta Italia.
Escluso lui, purtroppo.
Si chiama Davide Cavallotto, questo animale con il dono della parola mancante di ogni intelligenza, dignità, umanità.
Stronzo è poco, nazileghista è superato, idiota è un complimento, disumano è solo una considerazione.
Ci vuole una parola nuova per definire un essere vivente del genere di cui è sconosciuta la specie.
La pioggia non ferma gli imbecilli, scrive un giornale, io aggiungo che il Po, purtroppo, si rifiuta di riceverlo  tra le sue amorevoli braccia ed accompagnarlo al mare, per darlo in pasto ai pesci.
Questi bastardi parlano di secessione, l’hanno già attuata dal cervello e dal genere umano.  Il distacco dalla collettività umana l’hanno raggiunto da tempo, uno spettacolo disumano ed orrendo, da far impallidire i nazisti. 

Annunci

12 Risposte

  1. ma e’ quel coglione che non vuole far giocare in nazionale i cosidetti oriundi…..e’ sempre lui…non si smentisce mai !

  2. Così almeno hanno risparmiato la fatica (ed i rischi di denunce) di un assalto con molotov.

    Meglio che non sappia che esistono rom, sinti o camminanti perfettamente “integrati” che vivono in normali case e svolgono normali lavori – anche se spesso terrorizzati che si sappia il loro “segreto” che probabilmente gli aizzerebbe contro soggetti come lui, vogliosi di ritorni ai fasti di Salem o roba del genere.

    Tra parentesi: il tizio della foto penso sia l’uomo più brutto che ho mai visto. O forse la macchina fotografica non gli rende giustizia.

    • Lo rende più bello, ci sono Rom che giocano nella nazionale italiana e nella Juventus, pare sia a conoscenza di pochi intimi.

      • Meglio non fargli sapere che persino Elvis Presley e Charlie Chaplin pare avessero sangue “zingaro” nelle vene.

  3. Ps. ti ho linkato a mia volta. Se hai voglia di farti due risate, ma proprio di quelle finali, quelle da “fino alle lacrime”, da’ un’occhiata al sito che talora perculo (anche se i migliori sono quelli di Pontilex). Comicità pura. E al confronto, radio padania o il forum dei giovani padani sono acqua fresca. Unica avvertenza: solo a stomaco vuoto, sennò la digestione ne risente.

  4. […] superato dalla realtà dei fatti. Ci vuole qualche letterato… Continua a leggere la notizia: Ho trovato uno che farebbe ribrezzo anche ad un nazista. Farebbe venire i brividi anche ad Aribert H… Fonte: […]

  5. Nat, per favore metti nuovi post o togli quella foto con quella faccia dalla home. Mi si rovina la giornata ogni volta che la vedo.

  6. […] l’hanno raggiunto da tempo, uno spettacolo disumano ed orrendo, da far impallidire i nazisti.https://slasch16.wordpress.com/2011/11/08/ho-trovato-uno-che-farebbe-ribrezzo-anche-ad-un-nazista-far…  0 CommentiPuoi essere il primo a lasciare un commento.Lascia un commento Fare clic per […]

  7. il problema in italia è che gente stupida come …………………non lo pronuncio neanche, possano parlare io proporrei di non dedicargli neanche questo tipo di attenzione tanto non esiste, non so se sono stato chiaro. Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: