Quando pensi che quelli con il fazzolettino verde abbiano toccato il fondo ecco che loro propongono il big idiota, l’insuperabile.


“Ora che la pioggia è riuscita nell’impresa in cui aveva fallito il sindaco Piero Fassino, ossia lo sgombero del campo nomadi abusivo sul Lungo Stura Lazio, mi auguro che il comune provvederà all’identificazione di tutti gli irregolari che vivevano in quel campo”. Lo dichiara il deputato della Lega Nord Davide Cavallotto.
Ieri ho postato la prima pagina della padania con un mio commento macabro: Non seguo radio padania ma non vorrei avessero colto il lato positivo, tre albanesi in meno. Non ditemi che sono carogna, non sono un leghista.
Il riferimento era alla mamma albanese ed alle sue bambine travolte ed uccise dall’alluvione a Genova.
Era una  considerazione provocatoria, acida, amara, su quanto questa gente sia disumana e faccia schifo al genere umano.
Dal primo all’ultimo, da Borghezio a Lancini, dal sindaco di Cittadella a questo idiota di onorevole che risponde in nome di Davide Cavallotto sono una massa di cerebrolesi che riescono a tirare fuori il peggio dell’animo umano, compreso il mio.
Non porterei in gita ad Auschwitz  questi nazisti in camicia verde per far vedere e riflettere quante vittime ed orrore abbia prodotto il razzismo nazista, li metterei direttamente nel forno per 20 minuti per far maturare il loro cervello.
Ammesso che ne abbiano uno.
E’ in questi momenti che mi auguro vivamente che Dio esista solo per il tempo necessario alla punizione eterna di questa gentaglia.
Per quello che vale il mio disprezzo e la mia maledizione non mancherà mai per nessuno di loro.
Spero che il Po se lo porti via, se non fa ribrezzo anche al grande fiume.

Lega shock: “Grazie a pioggia
sgomberati campi rom a Torino”

 

Annunci

8 Risposte

  1. La vita umana ha uguale valore, sia essa di colore bianco o nero, qualunque razza, la vita ha lo stesso valore e merita lo stesso rispetto.
    A maggior ragione, meritano rispetto i meno fortunati.
    Chi non capisce questo, non ha capito nulla della vita e non troverà mai la pace.

  2. L’ignoranza di questi decerebrati non raggiunge mai il fondo perchè è infinita. Non hai seguito ieri sera su rai 3 “Che tempo che fa” dove era ospite uno dei loro massimi rappresentanti con le sue vanterie (abbiamo catturato 29 su 30 super latitanti! Chi li ha catturati, quelli seduti nei loro caldi uffici del ministero o coloro che non hanno nemmeno i soldi per comprare la benzina per le macchine di servizio?) e le sue bugie sul governo e sulle contestazione nell’ambito del suo stesso partito? Figurati quelli a livello intermedio!
    La cosa grave è che quello sciatto signore sia stato eletto in Piemonte, regione nella quale vi sono alcune citta “medaglia d’oro della resistenza”! Queste le incomprensibili incongruenze di un popolo che non conosce la sua storia e le proprie radici ed è pronto ad affidarsi di volta in volta, ai ladri, ai mafiosi, ai razzisti, ai fascisti, ai piduisti, ecc.!

    Hai notato che ci stanno complicando la vita ad entrare nei blog oggi pomeriggio? Ciao

    • C’è qualche problema e credevo fosse il mio pc, ma redo di no. Ogni tanto penso che siamo sotto controllo e certi rallentamenti siano provocati dal setaccio del regime.
      Per quanto riguarda il soggetto che era da Fazio è stato condannato per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale per qualche mese, adesso pare voglia dare l’ergastolo ai ragazzi che manifestano.
      Come si cambia quando si ha una poltrona del regime.
      Ciao.

      • La condanna definitiva è stata a 4 mesi e 20gg. Ed è stato perchè esperto in oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, nella fattispecie poliziotti con mandato del Tribunale di Verona, che è diventato ministro degli interni. Senza vergognarsi, lui e chi lo ha proposto ma forse anche chi lo ha nominato!

  3. Ne ho fatto un post, o due, in occasione dei fatti di Roma.

  4. Appello al Ministro TREMONTI.wmv – YouTube

    http://www.youtube.com/watch?v=LpoR1bnJyv8
    31 ott 2011 – 2 min – Caricato da AAAAAAAAA3170
    Ministro Tremonti dov’é finito il c/c 10/645629? Perchè San Paolo IMI non lo ha comunicato alla Guardia di Finanza …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: