Berlusconi, il piduista specialista in condoni edilizi, fa il moralista: si è costruito dove non si poteva. Il campione del mondo dei condoni edilizi si defila dalle sue responsabilità.


Non riesco a capire se gli italiani sono degli imbecilli irrecuperabili, alludo a quelli che votano la destra, o se la sua spudoratezza non ha uguali al mondo.
Facciamo metà e metà e non se ne parli più.
Quando succedono queste cose la gente perde la testa ed è giustificabile che se la prenda con chi è a portata di mano, in questo caso è toccato al sindaco di Genova che è andata a rendersi conto della situazione personalmente.
C’è da dire che è anche riuscita a parlare e qualcuno con i nervi più saldi ha compreso.
Vorrei dire una cosa a titolo personale in merito al fatto che è stato contestato al sindaco la mancata chiusura delle scuole.
L’ordine c’era ma è stato disatteso in qualche scuola ma, il punto, non è questo.
Nel mio piccolo ritengo che i bambini siano più sicuri all’interno della scuola che non in giro con i genitori a lavorare.
E’ solo il mio punto di vista gli specialisti sapranno di più e meglio di me come intervenire.
Veniamo al bandito presidente operaio, pompiere, ferroviere, puttaniere, evasore, amico di eroici mafiosi, costruttore di ponti ed imprenditore di successo.
Mai, nella storia della politica italiana ci sono stati tanti condoni edilizi come sotto i suoi governi, in Campania sugli abusi edilizi ci hanno vinto le elezioni Regionali.
Una vergogna mondiale come la Protezione civile di Bertolaso.
Io questo bandito piduista che ci governa lo manderei a  spalare il fango con le sue mani, magari con le sue puttanelle al seguito da usare come idrovore per aspirare il fango, con la loro esperienza devono avere una portata superiore a queste.

Annunci

5 Risposte

  1. Credo anch’io che chi ha continuato a votarlo alle elezioni politiche per tanti lunghi anni e chi continua a votargli la fiducia in parlamento, gli uni in parte siano decerebrati e gli altri delinquenti abituali come lui. Tanto è vero che i radicali si stanno chiedendo, se in caso di voto di fiducia cosa convenga loro fare. Come sempre sono all’asta!

    I condoni edilizi non sempre sono stati fatti a favore del popolo ma, spesso e volentieri, per sanare situazioni che coinvolgevano lui stesso o società costruttrici a lui molto vicine.

    Certamente gli obbrobri edilizi di Genova, che ci sono e sono gravissimi, non possono essere attribuiti alla responsabilità del sindaco attuale. Molti appartengono a quando amministrava in quella città e regione gente appartenente alla sua stessa risma che ha canalizzato i torrenti, li ha coperti ed ha permesso che sopra vi costruissero le case, determinando le premesse per quelle che sono state definite “bombe d’acqua”.

    • Ciao caro, inutile dire che condivido tutto ciò che hai scritto.
      I condoni a Milano sono serviti ai vari Ligresti ed amici della Moratti che hanno cementificato Milano. UN gruppo di palazzi del soggetto in questione non aveva nemmeno gli allacciamenti alle fogne una volta condonato tutto si sono messi in regola.
      Milano è in mano ad una ristretta cricca di costruttori, tutti sostenitori del bandito.

      • Ciao, oggi mi sono permesso, senza chiedertelo, di riportare un paragrafo di questo tuo post molto significativo. Sono sicuro che non mi rimprovererai e ti ringrazio.
        Una fortissima stretta di mano. Osv

    • Mi fa solo piacere, prendi tutto quello che vuoi.
      Ciao.

  2. […] ed è giustificabile che se la prenda con chi è a portata di… Continua a leggere la notizia: Berlusconi, il piduista specialista in condoni edilizi, fa il moralista: si è costruito dove non si… Fonte: […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: